Il distributore ZZIPP GROUP ha ampliato il proprio catalogo grazie ai ledwall Hikvision che posiziona l’azienda all’interno del mercato dei visual display di alta qualità.
Hikvision è un’azienda famosa nella produzione di sistemi di sorveglianza, ma negli ultimi anni ha diversificato la propria offerta entrando nel mercato dei Ledwall, dei display e dei monitor interattivi.
L’introduzione dei ledwall Hikvision nel portfolio di ZZIPP GROUP punta a soddisfare una domanda crescente di display ad alta definizione, particolarmente adatti per eventi, fiere, concerti, e altre applicazioni dove è richiesta una qualità visiva di primo livello, seguita da un supporto completo che va dalla progettazione della soluzione ottimale per ogni specifico evento, al servizio post-vendita, assicurando ai clienti un’esperienza senza interruzioni e di alto livello.
Principali prodotti:
- Ledwall serie CQ(FL) – l’ultima proposta Hikvision per le applicazioni rental. Caratterizzato da installazione e disinstallazione rapida, da un range di pixel pitch che va da 1.9 a 4.8 passando per i valori intermedi 2.6, 2.9 e 3.9, nonché da un design sottile e leggero e da un funzionamento estremamente silenzioso. E’ disponibile in due dimensioni, 500 × 500 mm e 500 × 1.000 mm, e i cabinet possono supportare configurazioni curve, da +15° a -10°, consentendo una curvatura anteriore e posteriore.
- LED trasparente Hikvision DS-D4A39FO-BGPH/S – con cabinet in alluminio, leggero e facile da installare, e pixel pitch a partire da 3.9mm. Offre la possibilità di giunzione multi-schermo senza soluzione di continuità, appositamente pensata per installazioni rapide. Caratterizzato da un rapporto di contrasto di 3000:1 e dal grado di protezione IP65, con una luminosità di 4500 nits, questo dispositivo è la soluzione ideale per installazioni all’aperto.
Info: zzippgroup.com