Ayrton Nando 502 Wash

Ayrton ha recentemente presentato il nuovo Nando 502 Wash, l’ultimo nato della serie Multi Sources IP65 di Ayrton ed evoluzione della gamma di successo NandoBeam.


Nando 502 Wash è progettato per l’illuminazione di palcoscenici sia all’interno che all’esterno, e persino in ambienti salini.
Questa nuova sorgente LED offre il vantaggio di una migliore integrazione nello spazio cromatico e facilita la riproduzione dei colori. Nando 502 Wash è dotato di 12 sorgenti LED da 40W ad alte prestazioni con sintesi cromatica additiva RGB-L e di un sistema ottico proprietario costituito da un cluster unico di 210 mm in PMMA che funziona in combinazione con 12 guide luminose.

Può raggiungere un flusso luminoso di 10.000 lumen e offrire una miscela perfettamente omogenea di colori pastello o saturi. Una libreria completa di colori pre-programmati permette di ottenere fasce di colore sottili, dense e contrastate. Può passare istantaneamente da beam a wash con un eccellente rapporto di zoom di 15:1 e una gamma di zoom da 3,5° a 53°. Il suo nido d’ape nero e la perfetta separazione delle sorgenti luminose contribuiscono ad aumentare notevolmente il livello di contrasto. Il vetro antiriflesso trattato, garantisce un risultato visivo ottimale e un aumento delle prestazioni.
Riducendo lo spessore delle parti in alluminio, ottimizzando il sistema di raffreddamento, semplificando la guida delle lenti e integrando componenti ottici a bassa densità, Ayrton è riuscito a ridurre il peso complessivo del 20% raggiungendo un peso complessivo di 14,5 kg

Info: ayrton.eu

Info: molpass.it

Vai alla barra degli strumenti