Ayrton ha recentemente presentato il nuovo Nando 502 Wash, l’ultimo nato della serie Multi Sources IP65 di Ayrton ed evoluzione della gamma di successo NandoBeam.
Nando 502 Wash è progettato per l’illuminazione di palcoscenici sia all’interno che all’esterno, e persino in ambienti salini.
Questa nuova sorgente LED offre il vantaggio di una migliore integrazione nello spazio cromatico e facilita la riproduzione dei colori. Nando 502 Wash è dotato di 12 sorgenti LED da 40W ad alte prestazioni con sintesi cromatica additiva RGB-L e di un sistema ottico proprietario costituito da un cluster unico di 210 mm in PMMA che funziona in combinazione con 12 guide luminose.
Può raggiungere un flusso luminoso di 10.000 lumen e offrire una miscela perfettamente omogenea di colori pastello o saturi. Una libreria completa di colori pre-programmati permette di ottenere fasce di colore sottili, dense e contrastate. Può passare istantaneamente da beam a wash con un eccellente rapporto di zoom di 15:1 e una gamma di zoom da 3,5° a 53°. Il suo nido d’ape nero e la perfetta separazione delle sorgenti luminose contribuiscono ad aumentare notevolmente il livello di contrasto. Il vetro antiriflesso trattato, garantisce un risultato visivo ottimale e un aumento delle prestazioni.
Riducendo lo spessore delle parti in alluminio, ottimizzando il sistema di raffreddamento, semplificando la guida delle lenti e integrando componenti ottici a bassa densità, Ayrton è riuscito a ridurre il peso complessivo del 20% raggiungendo un peso complessivo di 14,5 kg
Info: ayrton.eu
Info: molpass.it