ETC SolaPix e Ministar

Con la stagione dei concerti 2024 alle porte, ETC propone due prodotti adatti a tutte le applicazioni dove venga richiesta qualità e performance pura: Ministar e SolaPix.

 

Ministar è un faro motorizzato compatto e leggero, con uno shape moderno ed elegante che pesa appena 16 Kg con un’altezza di 55 cm ed una larghezza 36, ma con un fascio da 9,700 lumen di emissione massima nel bianco.

Monta due ruote gobo per morphing e manipolazione delle texture, un frost variabile per ammorbidire il fascio di luce, un prisma a 5 facce per estendere la copertura e creare effetti aerei e una funzionalità di pan & tilt rapido per movimenti precisi e dinamici ed uno zoom da 6,5° a 48°.

Nel Ministar la generazione del colore avviene attraverso VersaColor che, utilizzando un singolo canale di controllo per la gestione delle 2 ruote colore presenti ed offre 60 combinazioni di colori differenti.

SolaPix 19 XT è la versione IP65 del SolaPix ed è caratterizzato dalla miscelazione dei colori RGBW, dalla temperatura del colore tra 2800-8000K, da uno zoom da 4,5° a 60°, dal FleX Effects Engine e dal Pixel Control.

Il modello più grande, SolaPix 37 emette 29.000 lumen, mentre SolaPix 19 e SolaPix 7 emettono rispettivamente 14,5K lumen e 5,5K lumen. SolaPix19 XT con grado di protezione IP65 offre un’uscita di 13,8K lumen.

La peculiarità è ovviamente la matrice LED che può essere controllata con grande flessibilità non solo come semplice wash, ma anche punto per punto sia in pixel map che attraverso il potente FleX Engine, permettendo di sfruttare al meglio la particolare fresatura delle lenti, così da ricreare effetti moderni ed adatti a tutti i palchi “pop e rock”.

Info: etcconnect.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti