TT+ Audio porta in italiano la piattaforma di formazione

La piattaforma di TT+ Audio, ricca di programmi di formazione per i professionisti dell’audio live, è da ora disponibile anche in italiano permettendo a tutti di migliorare le competenze nella tecnologia audio e nella produzione del suono live.

 

La piattaforma offre due corsi completi accessibili online 24/7. Dopo aver visualizzato i video tutorial, i partecipanti affronteranno una valutazione tramite un questionario. Il completamento con di questi test permette l’accesso alla sezione pratica del corso, dove i partecipanti possono verificare le competenze acquisite con un sistema GTX di grandi dimensioni. La sezione pratica si terrà presso la sede centrale di TT+ Audio in Italia.

Il corso “System Technician Level 1” introduce i partecipanti alle componenti del sistema GTX, inclusi i procedimenti di setup, sicurezza, gestione e smontaggio. Si passa poi alla configurazione di RDNet, alla pianificazione del sistema e all’organizzazione dello spazio di lavoro per un controllo efficace del sistema.
Basandosi su queste basi, il corso “System Engineer Level 2” esplora ulteriormente i principi di acustica e ingegneria audio. Un prerequisito per questo corso avanzato è il completamento del Livello 1.

I partecipanti miglioreranno anche le loro competenze nell’ottimizzazione delle configurazioni dei subwoofer e nella progettazione di sistemi estesi utilizzando tutte le capacità di RDNet per la pianificazione, il controllo e l’ottimizzazione di tutti i prodotti compatibili con la piattaforma di controllo. 

Info: ttaudio.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti