Nuovo logo celebrativo per i 40 anni di STS

Per festeggiare i suoi 40 anni di attività, STS COMMUNICATION ha svelato un nuovo logo celebrativo!

L’azienda nata nel 1984 come società per apparecchiature congressuali, oggi è una full production company leader nel mercato della produzione, della progettazione di eventi e di contenuti multimediali nel settore corporate, moda, fieristico, musicale, broadcast tv, speciale e sportivo.

Il Jova Beach Party, il World Tour dei Maneskin o di Eros Ramazzotti, lo spot dei rotoloni Regina, il G20 di Roma, la Sfilata di Hugo Boss, le Iene, la Convention di Adecco e l’Eicma sono solo alcune delle produzioni con cui STS Communication ha collaborato, potendo contare su 140 dipendenti, distribuiti su 2 sedi operative e 2 distaccamenti on site (Palazzo Mezzanotte e Fiera Milano) in Lombardia, e la gestione giornaliera di più di 60 freelance.

Chiude il quadro un fatturato che negli ultimi 10 anni è passato da 6 a 28 milioni di euro, con una crescita nel 2022 rispetto al 2019 del + 19,78% e, negli ultimi 10 anni, registrato un aumento di fatturato e dimensione circa del 400%.

Lo svelamento del logo dell’anniversario è solo il primo passo delle celebrazioni che STS COMMUNICATION sta organizzando per sottolineare un traguardo così importante.

“Mentre ci prepariamo a festeggiare questo significativo compleanno, stiamo pianificando investimenti e progetti per i prossimi anni. Fieri del nostro passato, ma con lo sguardo rivolto al futuro!” commenta Alberto Azzola Managing Director di STS Communication.

Info: stscommunication.it

Vai alla barra degli strumenti