Claypaky Sharpy X-Frames e Midi-B FX in tour con Gary Clark

Il chitarrista e cantautore Gary Clark Jr., vincitore di quattro Grammy Award, sta illuminando il suo tour mondiale con gli Sharpy X-Frames e i Midi-B FX di Claypaky.


Il Lighting Designer John Adamo, ha co-progettato lo spettacolo insieme a Robert Fuller scegliendo i proiettori che sono stati forniti da Bandit Lites, Inc. Entrambi i progettisti hanno una lunga storia con Clark e hanno già utilizzato gli Sharpy Plus di Claypaky nei suoi spettacoli.

“Vedo la musica di Gary come complessa e moderna, ma allo stesso tempo classica e senza tempo”, dice Adamo. “Volevamo che le luci riflettessero questa dualità: un look rock classico con un tocco moderno che sembrasse futuristico e retrò allo stesso tempo. Ho conosciuto i Midi-B alla fine dell’anno scorso e da subito ho capito che sarebbero stati perfetti per noi. Hanno un’ottima resa visiva grazie ai cinque anelli concentrici e ai LED che offrono un colore molto ricco a diverse intensità”.

Oltre ai Midi-B, quest’anno Bandit ha aggiunto anche gli X-Frame alla propria gamma. “Sono gli apparecchi ibridi più ricchi di funzioni della loro categoria”, afferma Jake Tickle, vicepresidente di Bandit per le attività commerciali e l’innovazione. “Sono davvero impressionanti come fascio, profilo e wash. È la prima volta che lavoriamo con John Adamo e Gary Clark ed è stato un vero piacere, è uno spettacolo straordinario che tutti devono vedere!”.

Filippo Figeri, vicepresidente vendite e marketing di Inner Circle Distribution, ha concluso: “Con prodotti come Midi-B FX e Sharpy X-Frames, Claypaky fa ancora un passo avanti nell’avanguardia dell’innovazione illuminotecnica. Noi di ICD siamo entusiasti di sostenere clienti importanti come Bandit Lites e designer eccezionali come John Adamo nel dare vita alle loro visioni creative. Quello che sono riusciti a fare con il tour di Gary Clark, Jr. è davvero spettacolare!”.

Info: claypaky.it

Vai alla barra degli strumenti