La gamma NETRON IP66 di Obsidian Control Systems, premiata alla fiera PLASA 2023 con un Award for Innovation, unisce la collaudata tecnologia dei telai e dei connettori di Elation, con la piattaforma dati NETRON. Utilizzando un telaio sigillato progettato su misura e un corpo pressofuso, una vernice resistente agli urti, porte IP e controlli a sfioramento, la gamma NETRON IP66 fornisce una distribuzione affidabile dei dati per qualsiasi luogo che richieda protezione da polvere e umidità.
“Sul mercato mancava un prodotto per la trasmissione dei dati così robusto e resistente”, ha dichiarato Matthias Hinrichs, product manager di Obsidian Control Systems ed Elation. “Si tratta di prodotti semplici ma assolutamente necessari per supportare il numero e le dimensioni sempre crescenti di spettacoli ed eventi all’aperto. Rappresentano un significativo passo avanti nel soddisfare le esigenze dell’industria dell’intrattenimento”.
Progettati con precisione per garantire affidabilità e prestazioni elevate, i dispositivi NETRON sono stati creati per integrarsi perfettamente con la piattaforma ONYX Control, fornendo una perfetta fusione di funzionalità e adattabilità. Inoltre, i dispositivi NETRON sono compatibili con tutti i sistemi di controllo di altri produttori, rappresentando una soluzione universale per una moltitudine di configurazioni.
Info: elationlighting.com