NicLen aggiorna il suo parco macchine con la nuova testa mobile fosforo-laser Cameo ORON H2

NicLen GmbH ha recentemente aggiornato il suo portafoglio di tecnologie di illuminazione con la nuova testa mobile fosforo-laser ORON H2: la prima testa mobile ibrida IP65 al mondo con motore fosforo-laser.

La Cameo ORON H2 ha un motore fosforo-laser da 260 watt, un’efficiente e durevole alternativa alle lampade a scarica da 480 watt. Grazie alla combinazione di fascio, spot e wash e a un’escursione zoom da 0,6° a 32° senza pari nelle teste mobili laser, l’ORON H2 i ideale per palcoscenici di medie e grandi dimensioni, mentre il grado di protezione IP65 ne rendono possibile l’impiego non solo in interni ma anche all’esterno. Dotata di 19 gobo fissi e 12 gobo rotanti, due ruote effetti combinabili con sei prismi, ovalizzatore del fascio e filtri frost, questa testa mobile laser non delude nemmeno nella progettazione di fasci creativi.

“Negli ultimi anni, Cameo ha continuato ad ampliare il suo portafoglio e ha colmato le carenze con interventi mirati”, spiega Jörg Stöppler, amministratore delegato di NicLen. “Con ORON H2, ora il brando è all’avanguardia come innovatore tecnologico e indica la direzione che il settore delle teste mobili laser sta prendendo. Siamo felici di essere tra i primi fornitori al mondo a rendere disponibile ORON H2 in grandi quantità”.

Markus Jahnel, COO dell’Adam Hall Group: “La lunga partnership con NicLen è un forte attestato di fiducia per il brand Cameo. Tutto è iniziato con la serie ZENIT nel 2018, a cui sono seguite le grandi serie di teste mobili OTOS e OPUS, le softlight S4 e le barre a LED PIXBAR G2. Investendo nella nuova ORON H2, NicLen fa un’ulteriore promessa per il futuro. Siamo orgogliosi di far parte di questo percorso e non vediamo l’ora di scoprire su quali palcoscenici salirà l’ORON H2 nei prossimi mesi.”

Info: adamhall.com

Vai alla barra degli strumenti