Elation presenta l’upgrade dell’iconica SixBar 500, con più potenza, uno spettro di colori più ampio e una qualità della luce superiore.
SIX+BAR è caratterizzata da grado IP65 e integra la più recente tecnologia di colore LED con un design versatile per consentire una maggior espressione artistica. Si tratta di un upgrade dell’apprezzata Sixbar di Elation, la SIX+BAR presenta un output maggiore, uno spettro di colori più ampio e una qualità della luce più avanzata.
Dotato di 20W LED oltre al classico RGB ha il Lime e Ambra ed ha un LED dedicato al UV, nonchè un impressionante CRI di 93, SIX+ BAR offre un’eccellente varietà di colori e ciò consente un’elevata resa di colore. Il suo preciso sistema ottico garantisce un’equa distribuzione della luce dell’engine brevettato RGBLA+UV riproduce fedelmente i colori senza color fringing. Lenti extra larghe da 50mm la rendono perfetta per le applicazioni visive la funzione di controllo della cella singola consente una miriade di opzioni di design.
Adatta ad un’ampia varietà di produzioni si integra facilmente all’interno delle applicazioni install, SIX+BAR è dotata di una luce wash altamente versatile, uplight, wall/cyc wash, accent light, direct view pixel strip e molto altro. SIX+BAR L che misura 1 metro alloggia 12 LED RGBLA+UV con più di 7000 lumen, mentre SIX+BAR S, che misura mezzo metro alloggia 6 LED RGBLA+UV con 4000 lumen.
Con la regolazione del colore completamente variabile (2400K – 8500K), emulazione CMY, e una libreria virtuale, i designer hanno accesso immediato alle diverse varietà di colori LED, compresi i bianchi abbinati meravigliosamente. La modalità di emulazione SixBar è pratica poichè fa risparmiare tempo e garantisce un perfetto abbinamento di colori con le soluzioni Six Bar esistenti. Lo slot integrato per accessori ospita un filtro frost, con filtri opzionali ND e altre ottiche disponibili. La soluzione viene consegnata con un anti-riflesso per le applicazioni wash a parete.
Le stecche SIX+ BAR ospitano un dimmer elettronico e uno strobe in grado di offrire un dimmer regolare da 0-100% con un’elevata stabilità all’interno della gamma. Sono incluse anche diverse modalità di dimming 16-bit e curve.
É completamente controllabile tramite i protocolli DMX/RDM, Art-Net, sACN, e KlingNet, SIX+BAR è inoltre dotata del device di gestione wireless brevettato Aria x2, per un’installazione e una manutenzione del sistema semplificata. Fai molto di più con l’illuminazione LED e libera il tuo spirito creativo con SIX+ BAR!
Info: prase.it