Il Lighting Designer Jordan Babev di Blearred ha utilizzato 158 Arolla Aqua di Claypaky nel tour di Max Pezzali negli stadi.
“Abbiamo sempre avuto una grande fiducia nei prodotti Claypaky e anche questa volta non ci hanno deluso” racconta Jordan Babev. “Arolla è davvero un prodotto eccellente, con un output luminoso che risponde perfettamente alle nostre aspettative”.
“Abbiamo utilizzato 158 Arolla Aqua, forniti da Agorà, come parte centrale del nostro design per il tour di Max Pezzali. Il nostro obiettivo era avere un prodotto versatile che potesse modificare il disegno del palco durante lo spettacolo, creando diverse configurazioni visive. Gli spot sono stati impiegati per evidenziare momenti chiave delle performance, aggiungendo dinamismo e profondità al palcoscenico. La capacità di Arolla di adattarsi rapidamente e di offrire una varietà di opzioni di colore e movimento ha fatto sì che potessimo mantenere la qualità dello show a livelli per noi ottimali.”
Nel disegno luci del tour Stadi 2024 di Max Pezzali, ad affiancare i 158 Arolla Aqua, sono stati utilizzati anche 57 HY B-Eye K25.
Info: claypaky.it