In attesa della nuova edizione di MIR 2025 che si terrà dal 23 al 25 marzo 2025 presso il Quartiere Fieristico di Rimini, vi proponiamo alcune video interviste con i protagonisti della scorsa edizione.
Video 1 – Paolo Albani di Molpass ci porta all’interno del Silent Show organizzato nell’edizione 2024 dove il pubblico, munito di cuffie, si è immerso in una stanza completamente buia per godere di un magico show di suoni e luci!
Un vero e proprio spettacolo sensoriale a 360°, dove i suoni e le luci avvolgevano gli spettatori.
Video 2 – Mauro Bosano di Lenovo ci parla di sale riunioni moderne e di quali sono le caratteristiche più ricercate.
Video 3 – Roberto Villa e Roberta Rebora di Audio Effetti ci spiegano come creare scenografie sempre più spettacolari grazie alla loro gamma di ledwall, progettati per soddisfare ogni esigenza di montaggio e creatività, sia outdoor che indoor.
Video 4 – Roberto Rinaldi di Yamaha Pro Audio racconta le ultime novità sui mixer audio partendo dalla serie Stegapas.
Info: mirtechexpo.com