NETRON di Obsidian Control Systems diventa IP66

Gli splitter DMX/RDM NETRON di Obsidian Control Systems si aggiorna diventando la prima gamma al mondo di dispositivi di distribuzione dati IP66.

La gamma NETRON IP66, premiata alla fiera PLASA 2023 con un Award for Innovation, unisce la collaudata tecnologia dei telai e dei connettori dei Proteus IP65 di Elation, leader di mercato, con la piattaforma dati NETRON.

Sono già disponibili sul mercato un nodo EtherDMX a 6 porte (EN6 IP), uno splitter DMX/RDM a 6 porte (RDM6 IP) e uno switch POE gestito a 8 porte (NS8 IP).

“Sul mercato mancava un prodotto per la trasmissione dei dati così robusto e resistente”, ha dichiarato Matthias Hinrichs, product manager di Obsidian Control Systems ed Elation. “Si tratta di prodotti semplici ma assolutamente necessari per supportare il numero e le dimensioni sempre crescenti di spettacoli ed eventi all’aperto. Rappresentano un significativo passo avanti nel soddisfare le esigenze dell’industria dell’intrattenimento”.

Progettati con precisione per garantire affidabilità e prestazioni elevate, i dispositivi NETRON sono stati creati per integrarsi perfettamente con la piattaforma ONYX Control, fornendo una perfetta fusione di funzionalità e adattabilità. Inoltre, i dispositivi NETRON sono compatibili con tutti i sistemi di controllo di altri produttori, rappresentando una soluzione universale per una moltitudine di configurazioni.

Info: elationlighting.com

Vai alla barra degli strumenti