FANTEK, leader nel settore delle torri di sollevamento, presenterà due nuove torri di sollevamento che incorporano l’innovativo sensore di peso LoadSense a PLASA 2024 (stand C17).
LoadSense è un sistema completamente meccanico che non richiede componenti elettronici che promette di ridurre significativamente i casi di sovraccarico.
Durante PLASA 2024, che si terrà a Londra dall’1 al 3 Settembre, FANTEK presenterà la torre FT5023LS a caricamento frontale e la torre TK6422LS a caricamento dall’alto.
Con un’altezza massima di 4,98 metri, la FT5023LS può sollevare fino a 455 kg in modalità strutturale. Il sistema LoadSense non solo consente a questa torre di essere conforme alla norma EN-17206 ma, grazie al sistema Dynamic Overlap, assicura che le forze siano correttamente distribuite, aumentandone la resistenza e riducendone la deflessione.
FANTEK TK6422LS è una torre di sollevamento telescopica progettata per sollevare carichi verticali fino a 225 kg a un’altezza massima di 6,4 metri. È composta da cinque profili d’acciaio estensibili sollevati da un cavo d’acciaio ad alta resistenza. L’intero sistema è controllato da un argano ad azionamento manuale con doppia manovella.
Info: zalight.it