STS Communication, leader nel mercato della produzione di contenuti multimediali, investe in Puglia aprendo una nuova sede operativa a Lecce.
“L’arrivo di questa innovazione tecnologica porterà ulteriore espansione nel settore dei servizi disponibili per il cluster produttivo dell’audiovisivo pugliese ed andrà a completare l’offerta di filiera dell’industria cinematografica. Un ulteriore passo in avanti, che siamo sicuri porterà sempre più produzioni nazionali ed internazionali in Puglia“ , commenta Antonio Parente, Direttore Generale della Fondazione Apulia Film Commission.
“Questo studio replica in attrezzature e potenzialità lo studio di Milano, con questa avveniristica tecnica sono stati girati, solo per fare qualche esempio, spot come quelli di Muller, Rotoloni Regina, Toyota Beyond Zero, Vodafone, Yamaha, Maserati, Silversea, film e serie TV come Unwanted, Enea, Tutti a Bordo, Without Blood, M il figlio del Secolo”, commenta Alberto Azzola, Managing Director di STS. “Una regione che fonde scorci unici e le possibilità pressoché infinite e completamente personalizzabili di un grande polo tecnologico, unico di questo tipo nel sud Italia, grazie a cui la Puglia diventa un luogo in cui poter girare produzioni cinematografiche e televisive nella loro totalità, senza dover trasferire la produzione su paesi e più set diversi”.
L’azienda sta ricercando personale in loco da formare in modo da rendere possibile la realizzazione di interi progetti, legati a produzioni cinematografiche e al mondo degli eventi, senza doversi spostare o far arrivare professionisti da altre regioni.
Info: stscommunication.it