Nell’ultima edizione di PLASA 2024, che si è tenuta a Londra dall’1 al 3 Settembre, Claypaky ha presentato alcuni nuovi prodotti tra cui Tambora Rays, Tambora Stormy e Mini-B Sparky Aqua.
Tambora Rays: grazie al controllo da pixel a pixel, è possibile gestire un totale di 27 LED singoli per un enorme potenziale creativo e straordinari effetti di luce.
Tambora Rays, Tambora Flash e Tambora Stormy condividono lo stesso design e la stessa struttura in modo da poter dare libero sfogo alla creatività combinando i tre elementi per ottenere effetti visivi e grafici sorprendenti.
Tambora Stormy: una strobo avanzata, mappabile e progettata per applicazioni potenti e versatili. E’ possibile combinarla con Tambora Flash e Tambora Rays per nuove configurazioni orizzontali e verticali. La sua efficienza, le dimensioni compatte e la facilità di montaggio rendono il Tambora Stormy un must per diversi setup. E’ dotato di LED SMD RGBW ad alte prestazioni. Grazie a 27 segmenti controllabili singolarmente, si ottengono effetti cromatici dinamici e combinazioni di mappatura dei pixel.
Mini-B Sparky Aqua: mini proiettore, classificato IP66, costruito per resistere alle intemperie. I suoi LED RGBW SMD ad alta potenza, disposti in 10 cerchi concentrici controllabili individualmente, garantiscono una distribuzione uniforme della luce su un ampio raggio di 120° ed effetti stroboscopici estremi.
Info: claypaky.it