Dopo il successo di Rivale Profile, Ayrton presenta il nuovo Veloce Profile, progettato appositamente per l’uso in grandi spazi.
Grazie al grado di protezione IP65, è in grado di funzionare in tutte le condizioni, all’interno e all’esterno, compresi gli ambienti con presenza di sali.
Il modulo LED monoblocco sigillato da 850W ad alta efficienza, calibrato a 6500K, offre un flusso luminoso di 43.000 lumen con un posizionamento ottimale sul corpo nero per ottenere una perfetta neutralità della luce. Il sistema ottico proprietario a 13 lenti offre un rapporto di zoom di 13:1 e una gamma di zoom da 4° a 52°, mentre la lente frontale da 180 mm è in grado di fornire un fascio ultra-intenso di 4°.
Come tutti gli apparecchi della gamma “Ultimate”, utilizza il sistema di miscelazione dei colori CMY con dischi ultraveloci ad alta definizione e un CTO progressivo a disco singolo ultraveloce e ad alta definizione che consente una regolazione precisa della temperatura del colore da 2700 K a 6500 K. Una ruota colori a 7 posizioni con filtri speciali completa la gamma di strumenti per la creazione del colore.
Veloce Profile dispone di due ruote gobo rotanti sovrapposte, ciascuna dotata di 7 gobo in vetro ad alta definizione intercambiabili per creare effetti spettacolari. La sezione effetti è dotata di una ruota di animazione monocromatica e di due prismi rotanti combinabili, tra cui un prisma circolare a 5 sfaccettature e un prisma lineare a 4 sfaccettature per creare effetti 3D. Due filtri Frost, uno a bassa diffusione che cancella i contorni del fascio senza modificarne l’angolo, e uno ad alta diffusione per applicazioni wash, completano la sezione immagini.
Info: ayrton.eu