Paolo Dozzo entra a far parte del team Adam Hall

Adam Hall annuncia l’arrivo di Paolo Dozzo all’interno del team italiano. Paolo, insieme a Mino Scazzetta avranno il compito di rafforzare e sviluppare la presenza di tutti i marchi del Gruppo Adam Hall (Cameo, LD Systems, Gravity, ecc.) in Italia.

L’esperienza e la conoscenza del mercato di questo duo saranno una risorsa importante per il successo del progetto, con il supporto dell’Ufficio per l’Europa del Sud con sede a Barcellona.

“Sono lieto di entrare a far parte del team di Adam Hall in questo momento di grande trasformazione del mercato e non vedo l’ora di contribuire al raggiungimento di traguardi ambiziosi portando avanti la visione dell’azenda”, afferma Paolo Dozzo.

“Il nostro potenziale di sviluppo in Italia è significativo. L’arrivo di Paolo ci aiuterà a strutturare questo sviluppo per dare ai marchi di Adam Hall Group un posto di maggior rilievo in questo mercato. Sono convinto che l’esperienza e le qualità umane di Paolo aiuteranno l’intero team a raggiungere i risultati aspettati.”, sottolinea Jean Dominique Malgoire, Area Manager South Europe.

Paolo è parte del team a partire da settembre, e può essere contattato al seguente indirizzo:

Mail: [email protected]

Mail: www.adamhall.com

 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti