AVforValencia lancia un appello urgente per aiutare le persone colpite dall’alluvione di Valencia

La comunità AV in Spagna ha annunciato la formazione di #AVfor Valencia, un’iniziativa che mira a raccogliere fondi per sostenere tutte le persone colpite dalle devastanti inondazioni che hanno decimato Valencia il 29 ottobre 2024.

#AVforValencia sta collaborando con altri enti di beneficenza valenciani (tra cui Fundación-In Jóvenes contra el Cáncere Casa Caridad) per fornire assistenza diretta a tutte le persone colpite da questo disastro naturale senza precedenti. Tutti i fondi raccolti saranno distribuiti attraverso l’iniziativa “Unidos por Valencia”, che mette in contatto le vittime con volontari e risorse di aiuto.

Si sa che oltre 200 persone hanno perso la vita in questo disastro, che ha distrutto anche case, aziende e infrastrutture e ha lasciato innumerevoli famiglie con il cuore spezzato e senza casa.

#AVforValencia chiede ora alla comunità AV di sostenere questo appello urgente, in modo da poter fornire assistenza diretta a chi ne ha più bisogno. Il denaro raccolto attraverso le donazioni sarà destinato ai soccorsi immediati e alla ricostruzione a lungo termine nella regione di Valencia.

Valencia è stata assolutamente devastata dalla DANA (Depressione Isolata di Alto Livello) che ha colpito la regione alla fine di ottobre, lasciando dietro di sé gravi inondazioni e danni materiali ”, afferma Juan Jose Vila, CEO di Equipson, azienda valenciana del settore AV, che sta guidando l’iniziativa AVforValencia. “Abbiamo un disperato bisogno di raccogliere fondi per aiutare le persone colpite da questa terribile crisi, in modo che possano rimettersi in piedi il prima possibile. Sappiamo che la comunità AV ha un cuore grande e chiediamo a tutte le aziende del nostro settore di unirsi a noi in questa missione cruciale. Anche un piccolo gesto può fare una grande differenza, quindi vi invitiamo a unirvi a noi ora e a sostenere Valencia in questo momento di bisogno”.

#AVforValencia ha organizzato due tipi di donazione, entrambe accessibili attraverso il sito web. La prima è per le donazioni aziendali e la seconda è aperta a tutti i privati che desiderano offrire un aiuto finanziario.

“Verrà dato ampio riconoscimento a tutte le aziende che contribuiranno a questa causa vitale ”, aggiunge Villa. “Anche un piccolo gesto può fare una grande differenza, quindi vi invitiamo a unirvi a noi e a sostenere Valencia in questo momento di bisogno”.

Per ulteriori informazioni, compresi i link per le donazioni, visitate il sito web #AVforValencia al link sottostante.

Info: www.avforvalencia.org

Vai alla barra degli strumenti