Con il nuovo Creos, GLP propone un nuovo concept di wash a LED, offrendo molto di più del classico wall washer. Si tratta infatti di un proiettore ad alte prestazioni, con grado di protezione IP65, dotato di 18 LED RGBL da 40 W, zoom motorizzato e tilt a 190°. Grazie al suo design a grappolo con passo costante dei pixel LED, diversi dispositivi possono essere collegati orizzontalmente per creare una gigantesca barra LED senza soluzione di continuità.
I progettisti illuminotecnici apprezzeranno il potente aspetto della barra LED. Grazie all’ampia gamma di zoom (4,3°-52°), è possibile realizzare applicazioni wall wash su vastissima scala, mentre il fascio particolarmente stretto consente di creare barriere luminose di intensità impressionante.
Grazie alla sua versatilità, il Creos combina la funzione di diversi apparecchi di illuminazione in un unico dispositivo, consentendo non solo di risparmiare denaro, ma anche di ridurre il carico dell’impianto, grazie al peso di soli 20 kg. Oltre alla temperatura di colore standard di 6.500 K, sono disponibili altre temperature di colore (3.200 K, 4.200 K, 5.600 K e 8.000 K).
Grazie all’algoritmo cromatico proprietario GLP iQ.Gamut è garantita un’elevata resa cromatica in modalità HQ. Ciò rende il Creos una scelta ideale anche per le applicazioni fieristiche e televisive. Utilizzato in modalità high-output, invece, il Creos esprime una potenza totale di 7.600 lm e un’intensità luminosa fino a 673 kcd.
La potenza e la flessibilità di GLP Creos consente il suo utilizzo per un’ampia gamma di scenari di illuminazione, sia in interni che in esterni, con un ROI ottimale.
Info: www.glp.de
Info: www.altolighting.com