Il Gruppo Adam Hall vi da appuntamento con due stand a ISE 2025. Oltre alle ultime novità illuminotecniche di Cameo, l’evento sarà incentrato sulle soluzioni audio, di illuminazione e di controllo di Adam Hall Integrated Systems da utilizzare nei progetti di installazione. I visitatori dell’ISE potranno anche utilizzare il servizio navetta gratuito di Adam Hall Group per visitare lo showroom di Adam Hall a Barcellona.
I punti salienti di quest’anno allo stand Adam Hall Integrated Systems includono un importante aggiornamento del software di progettazione e gestione LD Systems QUESTRA per le soluzioni di installazione basate sulla rete e l’espansione della serie di diffusori LD Systems DQOR con i propri modelli di subwoofer per l’installazione in interni ed esterni. Allo stand di Adam Hall Integrated Systems, Cameo presenterà anche gli spot RGBW e gli apparecchi lineari della serie DURA, certificati IP67. Questi apparecchi sono destinati in particolare all’illuminazione architetturale e alle applicazioni di installazione.
Presso lo stand Cameo i visitatori troveranno le teste mobili ORON H2 e OPUS X4 PROFILE, già utilizzate in numerosi eventi internazionali di rilievo. Cameo presenterà anche il suo ultimo prodotto, la testa mobile compatta AZOR SP2 IP Spot Profile con certificazione IP65, nonché il nuovo proiettore profilatore P6 LED con LED full-colour, che farà il suo debutto ufficiale in fiera a ISE 2025.
Info: adamhall.com