Durante ISE 2025, Esports Arena presenterà tornei con giocatori professionisti, illustrando le tecnologie AV e di trasmissione negli esports e ospiterà una serie di conferenze e presentazioni sul settore dell’intrattenimento dal vivo.
Realizzata in collaborazione con LVP, uno dei principali operatori mondiali di competizioni globali di esports, l’Esports Arena, che si estende su una superficie di 1000 mq, è una delle principali attrazioni del padiglione 8.1 di recente apertura.
I professionisti degli esports si sfideranno ogni giorno, con l’azione e il commento in diretta streaming su Twitch. Dalle aree a sedere dell’arena, i partecipanti di ISE potranno seguire l’azione sugli schermi LED. Durante la settimana avranno anche l’opportunità di competere tra loro e con i professionisti.
Gli eventi Esports sono un punto di riferimento per l’applicazione di soluzioni AV e broadcast, che spingono i confini di ciò che è possibile fare nella produzione di eventi dal vivo. L’Esports Arena presenterà le ultime tecnologie in una struttura completamente operativa che trasmette in diretta ogni giorno.
Sarà presente anche un programma giornaliero di presentazioni tecnologiche e tour dell’arena incentrati sui componenti chiave dell’audio, della trasmissione e del display che compongono l’arena.
Info: iseurope.org