wige SOLUTIONS si affida ai proiettori Elation KL per i Giochi di Parigi

L’azienda tedesca wige SOLUTIONS ha utilizzato ben 94 proiettori Fresnel LED KL di Elation durante i Giochi di Parigi della scorsa estate, per l’illuminazione generale della reception centrale e dell’area eventi della German House, un punto di contatto ufficiale per gli ospiti, gli sponsor e i partner, e un luogo di incontro per gli atleti, i fan, i media e altro ancora.

 

All’inizio dell’estate wige SOLUTIONS ha ampliato il suo inventario con il KL Fresnel 4 FC di Elation, un potente softlight full-color con un motore RGBMA da 80 watt.

“A questo proposito, siamo stati molto soddisfatti dell’aspetto del KL Fresnel 4 FC, più piccolo”, ha dichiarato Pierre Weber, Vice Responsabile Event Force di wige SOLUTIONS. Dopo una dimostrazione del prodotto, un test approfondito e l’esperienza positiva con gli apparecchi più grandi della serie KL Fresnel, l’azienda ha deciso di aggiungere il KL Fresnel 4 FC con il suo motore RGBMA da 80 watt alla propria gamma di apparecchi.

Progettati per l’uso in TV, cinema, teatro e in tutte le applicazioni AV che richiedono una luce morbida ad alte prestazioni con una riproduzione precisa dei colori e una temperatura colore regolabile, tutti i proiettori della serie KL Fresnel sono ideali per le esigenze di illuminazione di alta qualità delle telecamere.

“Non siamo certo gli unici a trarre vantaggio dalle luci Fresnel full-color ultracompatte”, ha dichiarato Weber. “Con i KL Fresnel 4 FC e KL Fresnel 8 FC, ora abbiamo soluzioni per una luce bianca e colorata di alta qualità, compatibile con le telecamere, per applicazioni più grandi e più piccole e possiamo rispondere adeguatamente alle diverse esigenze dei progetti. I KL Fresnel 4 FC sono così compatti e discreti che non attirano l’attenzione, anche se sono visibili nell’immagine della telecamera”.

Info: elationlighting.com

Vai alla barra degli strumenti