DTS Tenore 1 e Soprano 1: Soluzioni Luminose Compatte per i Professionisti

Con Tenore 1 e Soprano 1, la famiglia Tenore e Soprano si arricchisce di due modelli compatti che combinano potenza e precisione. Entrambi sono dotati di un motore LED a 6 colori, che garantisce una resa cromatica eccezionale con un CRI fino a 98 e TLCI fino a 96; inoltre sono disponibili nella versione a LED bianchi (3000K, 4000K, 5000K), con valori di indice di resa cromatica fino a 95.

Tenore 1 è pensato per chi cerca prestazioni elevate in uno spazio contenuto. La lente intercambiabile consente di passare facilmente da una Fresnel, che offre una luce morbida e avvolgente, a una PC (piano-convessa), per un fascio più definito, con uno zoom lineare da 10° a 68° (Fresnel) e 8° a 68° (PC).

Soprano 1, invece, porta la modellazione luminosa a un livello superiore: tutte le abilità dei modelli più grandi in un formato ancora più compatto, questo lo rende perfetto per ambienti dinamici con spazi più contenuti. Lo zoom nativo da 18° a 34° è estendibile fino a 25°-46° mantenendo lo stesso gruppo ottico con l’impiego di un semplice accessorio. Oltre al piano delle blade del sagomatore, integra la possibilità di sovrapporre due piani focali, perfetti per combinare gobo o effetti frost.

Entrambi i modelli sono equipaggiati con sistemi di ventilazione ultra-silenziosi, con livelli di rumore che partono da soli 21 dBA, e sono dotati di Hi-Q dimming con un controllo puntuale della dimmerazione con qualsiasi tinta colore, anche a bassissimi livelli di potenza.

Venite a scoprirlo in anteprima ad ISE presso lo Stand 6N975.

Info: dts-lighting.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti