ZZIPP Group al Live You Play: Tecnologia Audio e Luci all’Avanguardia

ZZIPP Group sarà protagonista al MIR 2025 con un’installazione esclusiva nell’area “Live You Play“, dove presenterà un palco da concerto completo, equipaggiato con le soluzioni audio e luci più avanzate per eventi dal vivo.

L’audio del palco sarà affidato a un impianto di alta gamma firmato DAS Audio, che includerà i line array Event-28A, i sub Event-118A e i nuovi modelli della serie ARA, tutti gestiti tramite il processore Integral-M26X e il software ALMA per un controllo audio preciso e immediato. Per l’illuminazione, ZZIPP Group farà brillare il palco con le teste mobili Starway, tra cui i modelli Enzo, Baracca360, Daytona Wet, Baracca Wet, Enzo Wet e lo strobo LED Quasar. Gli effetti scenici saranno ulteriormente arricchiti con i proiettori Zzodiac Aries380, Taurus, Scorpio350 e Scorpio700. Per effetti speciali, saranno utilizzate macchine Zzipp tra cui ZZsparcold7, ZZjet3500, ZZbubble4, ZZfm4500HZ, ZZfmlow3000 e ZZsparmove. Completerà il tutto il LED trasparente Hikvision DS-D4A39FO-BGPH/S, che proietterà immagini spettacolari sullo sfondo, arricchendo le performance artistiche.

Grazie a ZZIPP Group, i visitatori potranno vivere un’esperienza sensoriale senza precedenti, con un palco che fonde tecnologia, design e creatività per un impatto visivo e sonoro straordinario.

Info: zzippgroup.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti