“Tutto, fuorchè l’ordinario!” al MIR con Zalight e FlyWatt

Ancora anticipazioni da parte di Zalight, che esporrà all’interno dell’edizione 2025 di MIR una serie di soluzioni uniche sotto il claim “Tutto fuorchè l’ordinario!”.
Oggi vi parliamo di FlyWatt, l’energia hi-tech ad alta efficienza e zero emissioni, per produzioni cinematografiche ed eventi speciali.

FlyWatt è un generatore mobile indoor / outdoor con capacità di 10 KWh (potenza 11 KW, picco 22 KW). Un sistema flessibile e modulare che consente di collegare insieme fino a 6 FlyWatt, per potenze di 66 kW e capacità di 60 kWh.
Inoltre, FlyWatt rappresenta un concetto di produzione di energia 100% sostenibile, grazie all’impiego di batterie di ultima generazione, ricaricabili in meno di 4 ore dalla normale rete elettrica, o (a costo zero e zero emissioni) direttamente dai pannelli solari, per produzioni on-location non-stop.

FlyWatt è ultra-resistente, grazie al robusto contenitore impilabile e al modulo batteria progettato per resistere a forti vibrazioni. Completano le funzionalità una gamma completa di protezioni, con sensori di voltaggio, temperatura e corrente, nonchè interruttore differenziale.

Info: www.zalight.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti