ZZIPP Group conferma la sua presenza al MIR 2025 con un’installazione di grande rilievo nell’area Live You Play. Infatti, ZZIPP Group gestirà in autonomia un palco da concerto completo e attrezzato con le migliori apparecchiature audio e luci.
A rendere questa installazione ancora più esclusiva sarà la straordinaria presenza di due veri fuoriclasse del mondo degli spettacoli dal vivo: il lighting and show designer Massimo Tomasino e il sound engineer Michele Giove. Questi due professionisti daranno vita a un’esperienza indimenticabile, offrendo performance visive e sonore di qualità assoluta.
Massimo Tomasino, riconosciuto a livello internazionale per la sua esperienza e creatività nella progettazione illuminotecnica per eventi e concerti di grande rilievo. Come lighting designer vanta collaborazioni con artisti come Nile Rodgers, Chic, Gorge Benson, Womad (by Peter Gabriel), Antonello Venditti, Loredana Bertè, Francesco De Gregori, Umberto Tozzi, Andrea Bocelli, Marco Masini, Gigi D’Alessio, Nino D’Angelo, Geolier. Il suo talento e la sua visione innovativa trasformeranno il palco in un’opera d’arte luminosa, esaltando il potenziale delle soluzioni Starway e Zzodiac con giochi di luce spettacolari e dinamici.
Michele (Miki) Giove, sound engineer e fonico di riferimento nel panorama musicale italiano, ha collaborato con artisti del calibro di Raf, Caparezza e Madame. La sua maestria nel plasmare il suono garantirà un’esperienza acustica senza precedenti, sfruttando al massimo le tecnologie audio all’avanguardia fornite dall’impianto di Das Audio. Ogni dettaglio sonoro sarà curato con precisione, per offrire al pubblico un audio potente, cristallino ed emozionante.
Grazie a ZZIPP Group e alla straordinaria partecipazione di questi due professionisti d’eccezione, il pubblico avrà l’opportunità di vivere un’esperienza unica, con un palco che rappresenta il massimo della tecnologia e della creatività.
Info: zzippgroup.com