Home › Forum › Luce Basic › GrandMa onPC problema basilare › Rispondi a: GrandMa onPC problema basilare
Ciao, Federico
Nel software grandMA onPC è indifferente se in un executor hai memorizzato solo una cue o più di una, quello che conta è cosa memorizzi all’ interno.
Quando modifichi un parametro l’interfaccia te lo mostra facendolo diventare rosso ; quando fai lo store solo i parametri rossi vengono memorizzati.
Se hai memorizzato i medesimi parametri (anche a valori differenti) in 2 executor distinti , per MA quei due executor non possono essere attivi contemporaneamente (opzione di default…) quindi l’ultimo che attivi ha la precedenza (LTP) e spegne il precedente/i , è sufficiente che gli executor abbiano memorizzato anche solo un parametro di differenza per rimanere attivi.
Puoi andare sul manuale e rivedere i concetti legati alle sequence e alla funzione OFF on OVERWRITTEN nella sezione executor.
Il software è molto potente e flessibile ti consiglio di fare un corso.
Io mi occupo della formazione in Molpass (distributore di MA LIghting) e sul nostro sito ( http://www.molpass.it ) alla sezione Academy sono pubblicati i corsi che facciamo ogni mese. SOno sul software della grandMA 2 ma se tu vuoi fare un corso sulla versione 1 puoi scrivermi a [email protected] oppure al 32023959775