acquisto mixer analogico

Home Forum Audio Pro acquisto mixer analogico

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
    Participant

buongiorno! devo comprare un mixer analogico per la mia band,da usare principalmente per il live ma anche in futuro per il recording. ho un budget di 750 euro e per questa cifra ho trovato su mercatino on line,un allen & heath zed 428 come nuovo,usato solo 3 volte ed un gl 2400-424 usato molto poco da un service ma ancora in ottime condizioni. vorrei un consiglio da voi,che siete sicuramente molto più esperti di me,su quali dei due acquistare e perché?….grazie!!!

Participant

Il GL è la categoria superiore rispetto ai zed.

Participant

ciao,grazie per la sollecita risposta.
    nel frattempo mi hanno consigliato anche un soundcraft mg4-24,ho letto un pò in giro e a quanto vedo è un ottimo mixer anche questo,penso diretto rivale dell’allen & heath gl2400.
    ho trovato su un mercatino anche questo ad un prezzo interessante,circa 850 euro ed usato pochissimo. voi cosa mi consigliate tra questi due: soundcraft mg4-24 oppure allen gl 2400 ed eventualmente perchè?….grazie a quanti mi risponderanno.

Participant

….mi scuso e mi correggo,il soundcraft è il modello GB4 24 canali made in UK!
    ma vedo che si trovano anche degli LX7 II che anche ne parlano bene,voi che ne dite?

Participant

Comunque ottime macchine.

Participant

ciao!
    alla fine ho comprato un allen & heath gl2400,sperando di aver fatto la scelta giusta!
    adesso mi occorre il manuale in italiano,qualcuno ce l’ha o può dirmi dove trovarlo?
    qui in rete ho trovato solo quello in inglese…..grazie!!!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Vai alla barra degli strumenti