acquisto nuovo PA – consigli –

Home Forum Audio Pro acquisto nuovo PA – consigli –

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
    Participant

Ciao a tutti,
    gestisco uno spazio estivo all’aperto adibito a discoteca\live di circa 400 mq.
    Per eventi con molta affluenza di pubblico ricorro al noleggio, di solito monto 8 sistemi in line array, ma per eventi più piccoli vorrei acquistare un piccolo PA per essere autonomo e ottimizzare le spese di gestione.Montato a terra
    Poichè faccio molta musica dance, in particolare elettronica, ho bisogno di botta sulle basse. Inoltre, per una questione estetica sono poco propenso a montare i satelliti sui sub con il palo. Preferirei una soluzione senza palo.
    Sto valutando un sistema db sigma con un 2×18 e un 15, che messi in colonna soddisfano l’occhio. Ma non l’ho mai sentito.
    Il budget è 6.000.
    Qualcuno che esprima pareri ?
    Grazie
    Luca

Participant

…come in un altro post, ecco la soluzione consigliata (clone)

HK Audio

bye, Manlio.

Moderator

Come detto in un altro post, con un budget del genere inizi a trovare roba di discreta qualità e potenza.
    Mi manterrei su prodotti italiani solo per un fatto di assistenza…
    Indubbiamente se devi sospendere eviterei gli impianti “a colonnina”.
    Il prodotto che hai segnalato non è male.
    Buona scelta.
    D.

Participant

Grazie,
    in effetti a me serve un impianto residente che posso agevolmente spostare anche in altri punti della struttura, per piccoli eventi. Quando sospendo è segno che l’evento è piuttosto grande e quindi ricorro al noleggio, perchè oltre alla potenza audio mi occorrono anche le luci e spesso il ledwall.
    Ho visto che i sub HK sono in MDF, almeno quelli di fascia “entro budget”, e questo mi perplime molto.
    Approfitterò della vs. disponibilità qualora dovessi trovare qualcosa di usato.
    Grazie
    L.

Participant

Su dB technologies il sigma suona forte ma non è molto raffinato. Meglio sub 18h (o ks10) e IG3T sopra nel budget ci rientri.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Vai alla barra degli strumenti