- Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 7 mesi fa da
vicus.
-
AutoreArticoli
-
16 Dicembre 2018 alle 2:02 pm #78058
lucadf
PartecipanteCiao a tutti,
gestisco uno spazio estivo all’aperto adibito a discoteca\live di circa 400 mq.
Per eventi con molta affluenza di pubblico ricorro al noleggio, di solito monto 8 sistemi in line array, ma per eventi più piccoli vorrei acquistare un piccolo PA per essere autonomo e ottimizzare le spese di gestione.Montato a terra
Poichè faccio molta musica dance, in particolare elettronica, ho bisogno di botta sulle basse. Inoltre, per una questione estetica sono poco propenso a montare i satelliti sui sub con il palo. Preferirei una soluzione senza palo.
Sto valutando un sistema db sigma con un 2×18 e un 15, che messi in colonna soddisfano l’occhio. Ma non l’ho mai sentito.
Il budget è 6.000.
Qualcuno che esprima pareri ?
Grazie
Luca17 Dicembre 2018 alle 4:38 pm #78078ManlioquelloB
Partecipante…come in un altro post, ecco la soluzione consigliata (clone)
https://hkaudio.com/
bye, Manlio.18 Dicembre 2018 alle 11:10 am #78085Diego Caratelli
ModeratoreCome detto in un altro post, con un budget del genere inizi a trovare roba di discreta qualità e potenza.
Mi manterrei su prodotti italiani solo per un fatto di assistenza…
Indubbiamente se devi sospendere eviterei gli impianti “a colonnina”.
Il prodotto che hai segnalato non è male.
Buona scelta.
D.18 Dicembre 2018 alle 2:17 pm #78089lucadf
PartecipanteGrazie,
in effetti a me serve un impianto residente che posso agevolmente spostare anche in altri punti della struttura, per piccoli eventi. Quando sospendo è segno che l’evento è piuttosto grande e quindi ricorro al noleggio, perchè oltre alla potenza audio mi occorrono anche le luci e spesso il ledwall.
Ho visto che i sub HK sono in MDF, almeno quelli di fascia “entro budget”, e questo mi perplime molto.
Approfitterò della vs. disponibilità qualora dovessi trovare qualcosa di usato.
Grazie
L.19 Dicembre 2018 alle 11:52 am #78112vicus
PartecipanteSu dB technologies il sigma suona forte ma non è molto raffinato. Meglio sub 18h (o ks10) e IG3T sopra nel budget ci rientri.
-
AutoreArticoli
- Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.