Assistenza Mackie

Home Forum Supporto al Forum… Assistenza Mackie

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  tecnicodelsuono 8 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #62380

    siano
    Partecipante

    Salve a tutti, gentilmente chi mi può aiutare a cercare l’assistenza MACKIE in Italia. Io avrei cassa e sub da riparare. Grazie

    #62418

    vicus
    Partecipante

    Aguroni. E’ passata di mano in mano diverse volte. Se non sono problemi strani vai da un riparatore generico bravo (meglio se non passi per i rivenditori che non riparano direttamente). Altrimenti il nuovo distributore è mpi electronic, chiedi a loro.

    #62534

    pro
    Partecipante

    ciao io quando posso cerco di riparali da solo e i pezzi li acquisto originali da questo fornitore straniero http://mackie.be in Belgio “Service Center Echo”

    #62633
    Audio Clinic
    Audio Clinic
    Partecipante

    Ciao dimmi di cosa hai bisogno, o descrivi il modello e il difetto, se posso aiutarti volentieri
    ciao mauro
    geniusthelamps

    #62657

    pro
    Partecipante

    Salve, geniusthelamps io ho problemi con un sub hd1801 che va in protezione come se fosse al limiter a basso volume.. abbiamo verificato gli ohm al cono ,(tutto regolare) abbiamo fatto la prova cambiando il cono con un altro sub uguale (stesso problema) abbiamo cambiato la scheda pre del finale (stesso problema).. a questo punto credo l’unica strada sia o sostituire il finale oppure la scheda madre del finale.. a meno che ci sia un esperto capace di ripararla

    #62662

    vicus
    Partecipante

    Davvero nella tua zona non c’è nessuno che ripara attrezzature audio?

    #70531

    tecnicodelsuono
    Partecipante

    Ciao, anche noi abbiamo lo stesso problema con un Subwoofer Mackie SRM 1801 che in seguito a pochi secondi di funzionamento con un volume molto alto in ingresso, risulta perennemente in protezione. Anche il nostro bravo e onestissimo riparatore non è riuscito a risolvere il problema, pur avendo verificato il corretto funzionamento della maggior parte dei componenti con il Sub fratello gemello che per fortuna si è salvato. Voi siete riusciti a riparare il Vostro? Mi sapete dare un suggerimento per contattare qualcuno in grado di riparare il nostro Sub?
    Grazie mille
    Andrea

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti