Home › Forum › Supporto al Forum… › Assistenza Mackie
Tag: Mackie assistenza
- Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da
tecnicodelsuono.
-
AutoreArticoli
-
10 Gennaio 2017 alle 12:32 pm #62380
siano
PartecipanteSalve a tutti, gentilmente chi mi può aiutare a cercare l’assistenza MACKIE in Italia. Io avrei cassa e sub da riparare. Grazie
11 Gennaio 2017 alle 1:03 am #62418vicus
PartecipanteAguroni. E’ passata di mano in mano diverse volte. Se non sono problemi strani vai da un riparatore generico bravo (meglio se non passi per i rivenditori che non riparano direttamente). Altrimenti il nuovo distributore è mpi electronic, chiedi a loro.
16 Gennaio 2017 alle 4:56 pm #62534pro
Partecipanteciao io quando posso cerco di riparali da solo e i pezzi li acquisto originali da questo fornitore straniero http://mackie.be in Belgio “Service Center Echo”
20 Gennaio 2017 alle 12:12 pm #62633Tecnico Audio
PartecipanteCiao dimmi di cosa hai bisogno, o descrivi il modello e il difetto, se posso aiutarti volentieri
ciao mauro
geniusthelamps22 Gennaio 2017 alle 12:18 pm #62657pro
PartecipanteSalve, geniusthelamps io ho problemi con un sub hd1801 che va in protezione come se fosse al limiter a basso volume.. abbiamo verificato gli ohm al cono ,(tutto regolare) abbiamo fatto la prova cambiando il cono con un altro sub uguale (stesso problema) abbiamo cambiato la scheda pre del finale (stesso problema).. a questo punto credo l’unica strada sia o sostituire il finale oppure la scheda madre del finale.. a meno che ci sia un esperto capace di ripararla
23 Gennaio 2017 alle 12:16 am #62662vicus
PartecipanteDavvero nella tua zona non c’è nessuno che ripara attrezzature audio?
18 Gennaio 2018 alle 7:55 pm #70531tecnicodelsuono
PartecipanteCiao, anche noi abbiamo lo stesso problema con un Subwoofer Mackie SRM 1801 che in seguito a pochi secondi di funzionamento con un volume molto alto in ingresso, risulta perennemente in protezione. Anche il nostro bravo e onestissimo riparatore non è riuscito a risolvere il problema, pur avendo verificato il corretto funzionamento della maggior parte dei componenti con il Sub fratello gemello che per fortuna si è salvato. Voi siete riusciti a riparare il Vostro? Mi sapete dare un suggerimento per contattare qualcuno in grado di riparare il nostro Sub?
Grazie mille
Andrea -
AutoreArticoli
- Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.