Capture Argo vs Realizzer 3D

Home Forum Luce Pro Capture Argo vs Realizzer 3D

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
    Participant

Salve a tutti!
    Sono in procinto di acquistare un software per la visualizzazione live 3D delle luci.
    Tra tutti, i migliori per le mie esigenze mi sono sembrati Capture e Realizzer.
    Ora il mio dilemma è: quale tra questi due acquistare?

Un Grazie in anticipo a tutti quelli che mi sapranno aiutare nella scelta!
    Federico

Participant

Ciao se può interessarti vendo la mia licenza di Capture Argo Solo.

Participant

1nickqualsiasi,sono interessato.Contattami

Participant

Sono entrambi valiti, è vero che capture ti da qualcosina in più, ma realizzer a mio avviso simula molto bene gli effetti, anche se purtroppo non ha una parte plot fatta benissimo, ma confido nei fatto che migliorerà man mano.

Participant

grazie mille Walter per la risposta,
    ne approfitto per chiederti una cosa tecnica su realizzer, vediamo se magari riesci ad aiutarmi
    Ho provato a connettermi via artnet con una leap frog ma non ci sono riuscito, cosa che con capture mi è riuscita in 30 secondi…
    Sai per caso se dipenda dal fatto che stavo usando la versione demo?

Participant

Con la demo va, se vedi il tutorial su http://www.walterlutzu.it l’ho fatto proprio con una demo.
    Non conosco il software di leap frog, però posso suggerirti, se sullo stesso PC, di provare installando una scheda di rete Microsoft Loopback adapter (quello del 127.0.0.1) e impostare quella su realizzer, altrimenti provare con le diverse opzioni che ti presenta escludendo le connessioni web. Ricordati che quando tocchi queste impostazioni devi riavviare realizzer.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Vai alla barra degli strumenti