Chiarimenti Chamsys – Magic Q

Home Forum Luce Basic Chiarimenti Chamsys – Magic Q

Tag: 

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Cristian 6 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

Cristian
    Partecipante

Buongiorno a tutti,

Questa mattina mi sono svegliato con dei dubbi esistenziali sulla MagicQ della Chamsys; dubbi che per molti di voi probabilmente saranno delle cavolate, ma tra forum vari,faq del sito,mia mancanza di un inglese decente..non riesco a ricavarne un ragno dal buco.
    Praticamente io sono un possessore di un Enttec MK 2 Ethernet e di una licenza full di Qlab, per utilizzare:

– Segnali MIDI da Qlab -> MagicQ
    – Timecode Qlab -> MagicQ
    – Controllo remoto(da app) di MagicQ

di cosa ho bisogno?Posso fare tutto con la Demo Version(credo proprio di no),serve per forza l’acquisto di una Wing o mi basta la MagicQ Dongle ( https://secure.chamsys.co.uk/shop/index.php?route=product/product&product_id=77 )

Inoltre per inviare segnare DMX in uscita va bene l’Enttec Ethernet che ho(https://www.thomann.de/it/enttec_ode_mk2.htm?sid=de58407677acfb3ecc9e30016efb7730)?

Grazie mille anticipatamente!

meopac
    Partecipante

Ciao! Con la Dongle sblocchi le funzionalità che avresti prendendo una wing.
    Ovviamente penso che minimo una PcWing sia indispensabile. Il resto è tutta programmazione. Come in tutte le cose, purtroppo, una consolle Mq60 ti viene incontro, ma sempre meno di un MQ80!
    Dipende tutto dall’utilizzo che ne fai.

Cristian
    Partecipante

Ciao, grazie per la risposta, praticamente a questo punto mi conviene buttarmi direttamente sulla wing visto che il suo acquisto “sblocca” la demo version di magicq PC.
    Giusto un ultima domanda, potrei allo stesso modo acquistare una ChamSys MagicQ PC Wing Compact insieme ad una scheda audio midi in/out (già in mio possesso) e ottenere il fantastico dialogo qlab->magicq?

Grazie 😀

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti