Ciao a tutti!

Home Forum Audio Pro Ciao a tutti!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
    Partecipante

Mi presento, sono nuovissimo di zecca del Forum e del mondo Audio Pro.
    Sto scoprendo questo mondo dopo anni di Hi_fi home, il tutto per merito di un Crown PSA2 che mi ha scombussolato le idee.
    Che dire, le mie JBL non avevano mai suonato così prima!
    Ho alternato vari pre al finalone in questione ma poi ho optato per un Apart PM7800MKII, di costo ben inferiore ad altri in collezione, e davvero il PSA2 ha sfoderato una grinta mostruosa mai sentita prima, e di conseguenza facendo esprimere e spremere le JBL al meglio.
    Mi piacerebbe quindi proseguire su questa strada dei preamplificatori pro, magari valvolari per addolcire le frequenze medio-alte, senza tuttavia perdere un goccio della potenza in basso!
    Ho scoperto che il mondo dei pre in questione è vastissimo nel quale i principianti come il sottoscritto si perdono sicuramente.
    Vi scrivo quindi per chiedere qualche buon consiglio mirato al mio finale ed ai miei diffusori JBL L150, tenendo presente che non vorrei spendere cifre a 4 zeri e che l’usato per me non sarebbe un problema.
    Bene, Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi cosa e per avermi seguito con pazienza.
    Rock On!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Vai alla barra degli strumenti