Dialogo tra FOH e palco:soluzioni possibili??

Home Forum Service e dintorni Dialogo tra FOH e palco:soluzioni possibili??

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
    Participant

Salve.. Vi scrivo poichè anche per me è giunto il momento di allineare il mio service audio luci alla più recente tecnologia e cerco preziosi consigli tra colleghi o esperti in materia.In breve,mi accingo ad acquistare il cuore de sistema, il mixer f.o.h. e sto valutando tra H&H Qu32 e Soundcraft Si Impact.Per il palco uso con piena soddisfazione QSC Touchmix 16.Non avendo quest’ultimo possibilità di interfacciamento coi recenti sistemi(MADI, DANTE, etc),dovrei escogitare il migior modo per interfacciare il sistema e, possibilmente, il meno dispendioso.Quale la soluzione? una scheda aggiuntiva che mi permetta di avere una seconda stagebox con controlli totalmente indipendenti? Sono totalmente a digiuno in merito a conosenze sui nuovi sistemi.. vi sarei davvero molto grto se potreste illuminarmi in merito.. Grazie.. Antonio.

Participant

Forse non ho capito la domanda ma non puoi fare come si ha sempre fatto fino ad ora con i banchi analogici?

Participant

Alla fine credo che dovrò optare per un ibrido.. Volevo evitare il sistema con la stagebox analogica splittata, proprio perché uno dei maggiori vantaggi dei nuovi sistemi è il fatto di risparmiare lavoro e tempo,cablando tutto con un unico cavo di rete.pensavo si potesse implementare un altra stagebox di xlr out,per mandare i segnali a mixer da palco.. Credo quindi che mi costruirò una stagebox splittata dove una frusta va alla stage del soundcraft e l’altra al mixer da palco.

Participant

Devono avere minimo lo stesso protocollo di comunicazione. Poi tra marchi diversi non è sempre detto funzioni.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Vai alla barra degli strumenti