dimmer proel pldm6k impazzito

Home Forum Luce Pro dimmer proel pldm6k impazzito

Tag: 

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
    Partecipante

Salve a tutti, vi espongo il mio problema:
    ho un dimmer proel pldm6k con un problema su 4 dei 6 canali, cioè quando lo accendo e inserico un faro nei canali da 3 a 6 sfarfalla, anche se i potenziometri sono a zero, diciamo che tiene il faro acceso a 50% e con evidenti sfarfallii. La cosa strana è che se collego il dimmer in un’altra presa da 32 amp diversa dalla prima non lo fà più. Questo accade sia che sia collegato in dmx che senza collegamenti a mixer luci. Ho controllato con il tester le fasi, il neutro e la terra di entrammbe le prese 32 amp e i valori sono identici (240v fase/neutro, 380 tra le fasi, 240 tra fase e terra, 1,02 volt tra neutro e terra).
    Ho riprovato diverse volte ma non riesco a capire che diavolo succede. Il dimmer è stato revisionato da poco ma il problema si ripresenta solo su alcune prese 32 amp
    Grazie

Partecipante

forse ho scoperto, la differenza di potenziale tra Neutro e Terra non è tra i valori consigliati (240 volt), mi dice 0,69 volt…

Partecipante

Potrebbe essere la eeprom che non lavora correttamente, prova a cambiare punto di alimentazione ,a volte puo succedere se per fare delle verifiche e non hai il 380 V ( tipo in magazzino o laboratorio ) unisci le 3 fasi + neutro per fare un 220 V. il valore a meta di dmx potrebbe essere un campanello d’allarme , ciao

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Vai alla barra degli strumenti