Ciao a tutti ! Mi chiamo Enrico ed ho 45 anni, la musica e l’audio sono la mia passione. Ho un service audio, non posso amplificare “Battiato”, ma non ho nemmeno interesse in tal senso 🙂
Cerco un piccolo gruppo, anche amatoriale, un duo, un trio, anche di musica classica e da camera o folk. Centro Italia: terni, Rieti, Roma, Monterotondo, Spoleto, ecc. Ho un enorme entusiasmo e questo credo significhi molto. Lavoro fino a quando c’è da lavorare, sono completamente autonomo. Vorrei seguire dei musicisti nello loro serate dal vivo in piccoli locali, pub, ristoranti ecc. Non mi interessano grande cose. Il mio service si compone di diffusori attivi fino a 2000 WATT RMS con woofer da 15″, spie da palco (300 W RMS e woofer da 12″), tutti gli accessori indispensabili, tipo aste, supporti, cavi ecc. Due mixer, a seconda delle esigenze, con 10 o 20 canali, processore del suono, effetto voce esterno, registratore digitale. Un’attrezzatura più che sufficiente per eventi dal vivo di media portata, anche all’aperto. Seguo diversi musicisti dalle mie parti (centro Italia), eventi dal vivo, convegni, teatro…
Ho partita IVA, non ho grandi pretese, voglio fare questa cosa anche per pochi soldi!