Fornitori Italia Luci Professionali

Home Forum Luce Pro Fornitori Italia Luci Professionali

• This topic has 4 risposte, 3 partecipanti, and was last updated 7 years fa by Avatar photoAndrea.
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
    Participant

Buongiorno,
    volevo sapere se conoscevate qualche fornitore/grossista nel nord Italia (Zona Milano/Bergamo) che vende luci professionali a prezzi ragionevoli (ovviamente ho la Partita IVA)
    Ringrazio anticipatamente
    Buona giornata

LP

Participant

Per prodotti medio-economici mi verrebbe da dirti : Timpani srl (assago) cerca il loro sito su internet, oppure la mitica Clay Paky – poi se vai verso Castelgoffredo nella ricerca li ne hai da vendere… ed hai solo ditte che costruiscono o commercializzano effetti luce, internet ti aiuterà piu di me 🙂

Ciao Mauro

Audio Clinic

Participant

Prova a sentire Ammirata di Milano, distribuisce Amlite, il link nei nomi!

Participant

sei un suo cliente? come ti sei trovato con le sue luci ?

Participant

Ho lavorato con lui in passato. Non conosco le luci che vende attualmente ma mi ha spiegato che hanno un rapporto diretto col fornitore cinese e che hanno fatto fare tutte le dovute correzioni agli elementi che potevano risultare difettosi o critici, quindi non è il solito clone importato e rimarchiato e basta. Alessio (il boss) è una persona attenta ed onesta quindi non credo troverai problemi. Magari chiedi di provarle o prova a parlarci per vedere che garanzie ti da.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Vai alla barra degli strumenti