Home › Forum › Luce Basic › Fuoco e fiamme
- Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 11 mesi fa da Andrea.
-
AutoreArticoli
-
23 Febbraio 2019 alle 5:28 pm #79053fabioski87Partecipante
Buongiorno,
Qualcuno ha esperienza con le macchine che producono fiamme?
In molti siti di vendita scrivono che non serva alcuna certificazione ma é così?
Ovviamente anche qui la scelta é sempre difficile… da macchine cinesi da 50€ a professionali con alimentazioni gpl e spray che superano i 5000…
voi ne avete e come vi Trovate?26 Febbraio 2019 alle 1:29 pm #79094fabioski87PartecipanteNessuno?
13 Marzo 2019 alle 8:40 pm #79300fabioski87PartecipanteAbilitazione più che certificazione…
3 Novembre 2022 alle 7:41 pm #99678lilsummerPartecipanteQuesto è un ottimo articolo che descrive molte case e appartamenti del nostro secolo. Al giorno d’oggi si cerca di dare il massimo alla propria casa per renderla il più confortevole possibile. Onestamente, lo faccio anch’io, perché mi sento a mio agio quando i miei elettrodomestici sono gestiti nel modo più semplice e rapido possibile. Ma ciò che mi attrae di più è la bellezza e l’estetica di tutti questi dispositivi moderni. Ho installato la sicurezza Ajax un mese fa e non riesco a smettere di ammirarla. Certo, la cosa più importante è la sicurezza e la praticità, ma anche l’estetica gioca un ruolo importante per me.
4 Novembre 2022 alle 8:34 am #99680AndreaPartecipanteCiao Fabioski,
per tutti gli effetti di natura pirotecnica occorrono autorizzazioni e licenza:
Vedi qui
In Italia pur di fare soldi ti dicono di tutto , finchè non ci scappa il morto… allora i politici cominciano a muoversi e ad aggiustare le cose… forse…
L’unico effetto pirotecnico utilizzabile senza problemi è lo Sparkular o fiamma fredda.4 Novembre 2022 alle 8:52 am #99682AndreaPartecipante… l’effetto Sparkular l’ho chiamato pirotecnico per il tipo di effetto (fontana) ma in realtà pirotecnico non è, ecco perchè è utilizzabile senza problemi! Correggo anche che viene chiamato “Fontana fredda” e non fiamma fredda.
-
AutoreArticoli
- Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.