Fuoco e fiamme

Home Forum Luce Basic Fuoco e fiamme

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
    Partecipante

Buongiorno,
    Qualcuno ha esperienza con le macchine che producono fiamme?
    In molti siti di vendita scrivono che non serva alcuna certificazione ma é così?
    Ovviamente anche qui la scelta é sempre difficile… da macchine cinesi da 50€ a professionali con alimentazioni gpl e spray che superano i 5000…
    voi ne avete e come vi Trovate?

Partecipante

Nessuno?

Partecipante

Abilitazione più che certificazione…

Partecipante

Questo è un ottimo articolo che descrive molte case e appartamenti del nostro secolo. Al giorno d’oggi si cerca di dare il massimo alla propria casa per renderla il più confortevole possibile. Onestamente, lo faccio anch’io, perché mi sento a mio agio quando i miei elettrodomestici sono gestiti nel modo più semplice e rapido possibile. Ma ciò che mi attrae di più è la bellezza e l’estetica di tutti questi dispositivi moderni. Ho installato la sicurezza Ajax un mese fa e non riesco a smettere di ammirarla. Certo, la cosa più importante è la sicurezza e la praticità, ma anche l’estetica gioca un ruolo importante per me.

Partecipante

Ciao Fabioski,
    per tutti gli effetti di natura pirotecnica occorrono autorizzazioni e licenza:
    Vedi qui
    In Italia pur di fare soldi ti dicono di tutto , finchè non ci scappa il morto… allora i politici cominciano a muoversi e ad aggiustare le cose… forse…
    L’unico effetto pirotecnico utilizzabile senza problemi è lo Sparkular o fiamma fredda.

Partecipante

… l’effetto Sparkular l’ho chiamato pirotecnico per il tipo di effetto (fontana) ma in realtà pirotecnico non è, ecco perchè è utilizzabile senza problemi! Correggo anche che viene chiamato “Fontana fredda” e non fiamma fredda.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Vai alla barra degli strumenti