Il formato del Forum precedente era migliore

Home Forum Supporto al Forum… Il formato del Forum precedente era migliore

• Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da Avatar photoload.
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
    Partecipante

Ciao a tutti,
    non lo so… forse sono pigro, forse non trovo le risposte o non le cerco come si deve ma ho l’impressione che questo Forum sia decisamente basico rispetto a prima. C’erano tante funzioni che ti permettevano di vedere solo quello che non avevi ancora letto, di tenerti informato sugli aggiornamenti, sui nuovi post. Ora mi sembra tutto troppo basico… Forse è per questo che si sono ridotti sensibilmente anche i post o il numero di chi lo legge?
    C’è forse una versione Smarphone dove si sono spostati tutti e che non si uniforma a questo?
    Detto ciò, io lo preferivo prima…

Partecipante

Concordo, la piattaforma usata è davvero scarsa.

Amministratore del forum

Ciao ragazzi, non esiste una versione mobile, questa è la versione attualmente in uso per il forum di ZioGiorgio. Come avrete visto negli ultimi tempi (mesi) ZioGiorgio ha rinnovato profondamente tutte le sue interfacce ed ha apportato moltissimo modifiche sostanziali ai siti – al fine di renderli ancora più oerformanti – meno visibili e, in questo senso, il forum è rimasto un pochino in secondo piano. Questo non significa che non conti ueremo a lavorarci al fine di apooirtare ammodernamenti e migliorie. Presto ne vedrete alcuni.

I consigli (e le critiche) da sempre sono ben accetti e sempre ascoltati.

Continuate a seguirci e a dare il Vostro contributo. Soprattutto abbiamo bisogno di utenti “storici” come il nostro Andrea che saluto alla grande!

Partecipante

Salve volevo delle info per capire se é possibile caricare (non linkare) dei pdf e delle foto in una discussione che ho aperto. Grazie anticipatamente

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Vai alla barra degli strumenti