info acquisto centralina dmx-usb per mac

Home Forum Luce Pro info acquisto centralina dmx-usb per mac

Tag: 

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
    Partecipante

salve, a tutti nella speranza di essere nella parte giusta chiedo un aiuto immenso. Dunque vorrei gestire via OSX e tablet ( attraverso connessione condivisa può andare bene) dimmer e luci led. Quello che cerco è una centralina che prima di tutto sia compatibile con mac e che poi mi permetta la gestione anche da tablet ( fader canali e anche fader di gruppo) esiste qualcosa del genere? tanks

Partecipante

Certo, molte console hanno la possibilità di gestione via tablet come per esempio chamsys, vista, ma, avolite ecc…
    Per molte di esse esistono versioni “mini” con un prezzo contenuto che ti permettono di gestire il tutto da pc e tablet.

Per il collegamento usb-dmx potresti dare un’occhio nel sito della ENTTEC.

Partecipante

ma io non vorrei avere una vera e propria console, trovo molti software su internet ma io cerco qualcosa con gestione da tablet di fader e scene. la ente vedo che non permette questo.

Partecipante

Ciao Samu,
    hai mai provato la Cognito2 della Pathway?
    è una consolle compatta è intelligente, comoda per gestire convenzionali e motorizzati, molto performante e molto intuitiva! Ha anche il software per PC e MAC gratuito… se vuoi farti un’idea questo è il link: http://www.pathwayconnect.com/content/view/214/29/

Partecipante

E si può controllare in remoto dall’i-phone attraverso l’app. dedicata NEATO…

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Vai alla barra degli strumenti