- Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da gianluvee.
-
AutoreArticoli
-
20 Dicembre 2015 alle 5:39 pm #56002gianluveePartecipante
Buonasera, volevo sapere visto che non riesco a trovare l’ apposita sezione nel manuale del prodotto SGM Studio 12 Scan Control, qual era la procedura per inserire nello slider della sezione register della consolle luci, i canali delle teste mobili ad esempio R – G – B Ecc.
In poche parole avere 3 slider in cui in uno via sia il rosso, un altro il verde, un altro il blu che alzandoli si miscelano insieme.
Grazie20 Dicembre 2015 alle 6:02 pm #56003vicusPartecipanteNon c’è perché non si può.
20 Dicembre 2015 alle 6:13 pm #56004gianluveePartecipanteGrazie per la risposta vicus ma in una discoteca in cui lavoro ogni tanto esiste questa possibilità (hanno una studio24) per le teste mobili che hanno 3 canali dmx rgb.
21 Dicembre 2015 alle 1:31 am #56018vicusPartecipanteNon mi sembra sia previsto. Quindi lavoravi sui colori con il registro e sui movimenti con lo scan control?
Forse mettendo gli indirizzi entro il 24 e facendo un grab dei canali r, g e b può funzionare, non ho mai provato. Oppure devi cambiare il canale dmx sui fader in alto però non so se puoi farlo solo sul singolo o a bancate.21 Dicembre 2015 alle 2:36 am #56019gianluveePartecipanteHo letto questo articolo in un forum e ringrazio l’ utente FLASH-2002.
“A questo punto avresti realizzato una scena, per controllare che tutto sia andato a buon fine premi il tasto di un’altra scena poi ritorna su scena 1, se torna tutto in posizione come memorizzato e andato tutto bene!! Adesso se volessimo assegnare questa memoria ad un registers basta premere [store+register 1], controlla che i register siano in modalità additiva, premendo il tasto [mode] i led dei resgister devono accendersi a metà intensità, se non fosse cosi basta premere più volte i tasti [register+mode] fino ad arrivare a mezza luce. Una volta fatta questa operazione spegni il tasto program 1, le unit accese, poi andando ad agire nel cursore del register 1 ti deve dare la scena 1 con tutti i suoi parametri utilizzati. Adesso se volessi utilizzare il colore x della scena 1 precedentemente memorizzata, singolarmente in un register, non devi fare altro che attivare di nuovo [program 1 scena 1], [store+register 2], spegnere di nuovo il [program 1], premere [reg+register 2], alzare il fader del [register 2] di conseguenza ti si accendono il led program 1 scena 1 in modalità reg, premi il tasto program 1 e mantienilo premuto effettuando la stessa operazione che ti ho descritto all’inizio, invece di attivare i parametri li disattivi tutti tranne che il colore, appena fatto ciò di nuovo [store+register 2].”
Appena ho modo di testare vi faccio sapere.. -
AutoreArticoli
- Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.