Informazioni su pedana rialzata (h 16cm)

Home Forum Consigli, diritti e doveri dei tecnici per lo spettacolo Informazioni su pedana rialzata (h 16cm)

Tag: ,

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Diego Caratelli Diego Caratelli 2 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

licpgm
    Partecipante

Ciao a tutti!

Nel mio caffè letterario ho la necessità di costruire una pedana rialzata con altezza di 16 cm e di dimensioni massime 3x3m, da utilizzare come mini-palco per piccoli spettacoli musicali/presentazioni di libri ecc.
    Vi scrivo per sapere se secondo voi posso provvedere in autonomia alla costruzione oppure se ci sono normative da seguire (ho sentito parlare di superficie antiscivolo, profili in alluminio ed altro).

grazie mille
    Saluti

Diego Caratelli
    Diego Caratelli
    Moderatore

In teoria ci sarebbero pedane in alluminio già fatte alte 20 cm che costano il giusto e sono a norma… il “fai da te” in queste cose è sempre sconsigliato… tra l’altro essendo all’interno di un locale, è necessario che siano anche ignifughe.
    Come sempre, se non succede nulla va tutto bene, ma se ci dovesse essere un problema, il fai da te non va bene…

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti