Tag: line array dad, Outline
- This topic has 4 risposte, 3 partecipanti, and was last updated 10 years, 3 months fa by maservice.
-
AutoreArticoli
-
5 Settembre 2014 alle 7:59 pm #46033caymano82Participant
Buona sera, apro questa discussione sperando di trovare utili consigli.
Il service per cui lavoro ha deciso di passare finalmente ad un impianto line array,ma vista la situazione economica che c’è in italia,è da folli pensare ad impianti blasonati come d&b martin meyer..
E quindi stiamo ascoltando qualcosa di piu accessibile…
Ci ha colpito molto hda 500 della DAD,volevo sapere se qualcuno magari lo conosce o gia ce l’ha.. e sa darmi indicazioni ,consigli o se cè di meglio…
Dad è distrubuito da Music& Lights,che a nostro avviso è una garanzia sul post vendita…..(gran parte della nostra attrezzatura viene da li.. e per qualsiasi problema sono pronti e celeri a risolverlo)quindi oltre al discoso economico e qualitativo siamo orientati su quest’impianto anche per l’assistenza che l’azienda fornisce.
Sentendo in giro altri colleghi si racconta che ad esempio su altri marchi in caso di guasti o riparazioni le assistenze non sono in italia, e quindi con costi alti di spedizione e riparazione e tempi lunghi,e se cerchi di parlare con un tecnico devi esser bravo con l’inglese o il francese…6 Settembre 2014 alle 9:43 pm #46034maserviceParticipantCiao Sono Massimo,
se posso suggerirti con un lieve incremento di spesa guarda outline mantas.
Sono passati quasi 20 anni che lavoro con questo marchio, abbiamo sistemi point source tripla, doppia e ancora altri prodotti ma come scelta sul momento non abbiamo un line-array.
Investire con questo marchio significa, 100% made in italy assistenza e celerità top e poi tante ma tante soddisfazioni, pratiche, tecniche e sonore.
Amplificatori made in italy.
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Puoi contattare Luigi della Mods art
Spero di esserti stato d’aiuto.
Saluti,
Massimo21 Settembre 2014 alle 1:45 pm #46400Aldo ChiappiniKeymasterDirei anche che a livello di “rider” con Outline vai molto sul sicuro…
E’ un prodotto considerato di alta gamma, se questo può avere un suo peso. E visto che devi lavorare com eservice “conto terzi” forse lo ha.22 Settembre 2014 alle 11:17 am #46407caymano82Participantgrazie dei consigli ne prenderemo subito in considerazione,sinceramente non ricordo di aver mai ascoltato un impianto outline.. ,però ricordo che in alcune schede tecniche non era gradito.
Ok , si sa che sulle schede si richiede il massimo per avere almeno un po di decenza…
In effetti l’outline non era gradito..il dad neanche mensionato…. questo fa riflettere…
Grazie.26 Settembre 2014 alle 9:23 am #46503maserviceParticipantCiao, ci sarebbe tanto da dire sul fatto che non era gradito, subentrano tanti fattori.
La prima cosa che ho notato è che cè stata tanta ignoranza (nel senso di ignorare), poichè tanti giudicavano questo marchio senza che nemmeno l’avessero ascoltato.
Sai io personalmente ho combattuto con la mia azienda una lotta comparativa con altri sistemi mettendoli a confronto davanti al cliente, ti posso assicurare che esisto da 16 anni come attività, questa penso che sia una risposta, poi vedo notizie che quel marchio fa questo o quello, ma se elenco i successi e complimenti ottenuti con le mie tripla ci sarebbe da riempire quasi un libro.
Riflettete tanto cari amici ma sopratutto ascoltate bene. -
AutoreArticoli
- Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.