Macchina del fumo che non si accende

Home Forum Service e dintorni Macchina del fumo che non si accende

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #93342
    Avatar photoravage
    Participant

    Salve, volevo proporre il mio problema. Macchina del fumo che non si accende. In pratica nel comando a filo remoto esistono due spie una rossa che si accendeva quando la macchina era collegata, e una verde quando era pronta. Adesso non si accende neanche la rossa. Sembra che non arrivi neanche corrente. Ho controllato l’unico, mi pare fusibile, esistente sotto l’arrivo del filo dell’alimentazione alla macchina, ma mi pare apposto. Soluzioni? Grazie mille.

    #94751
    Avatar photoconatess1
    Participant

    Non andare mai in un’agenzia di riparazioni. Cercheranno di offrirvi l’opzione più scomoda in termini di riparazioni. Li ho contattati quando stavo tirando l’elettricità. Le riparazioni effettive si sono rivelate davvero minori, solo i cavi potevano prendere fuoco a causa del carico. Abbiamo dovuto installare un rilevatore di fumo da ajax. Ne sono molto felice.

    #95045
    Avatar photoverlable
    Participant

    Non sono molto d’accordo sulla riparazione. Perché non andare al centro di assistenza? Almeno scopri cosa ti hanno da offrire. E ‘ meglio che cercare di sistemare tutto da solo. Abbiamo recentemente installato un sistema Ajax e chiamato specialisti per risolvere alcuni problemi con i sensori di movimento. Alla fine tutto va bene, sono sicura che non ce l’avremmo fatta da soli. Quindi un centro di assistenza non è sempre una brutta cosa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Vai alla barra degli strumenti