Home › Forum › Studio Pro › Nuovi monitor studio
Tag: monitor; adam; krk;
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 3 mesi fa da
simo93.
-
AutoreArticoli
-
12 Marzo 2018 alle 5:29 pm #71879
simo93
PartecipanteBuon giorno a tutti
Sono in procinto di sostituire la mia coppia di Adam A5X con qualcosa di più “grosso” per una migliore risposta alle basse frequenze e perchè no anche un po’ di volume in più.
Partiamo dal fatto che con Adam mi sono trovato benissimo, il motivo del cambio è semplissimo, le A5X sono state ottime fino ad ora ma inizio proprio a sentire necessità di qualcosa di più preciso soprattutto a livello di basse (preciso fin da subito che non tratto generi elettronica e vari quindi mi riferisco proprio ad un qualcosa di qualità e non solo che spinga a non finire:D).
Primi pensieri, essendomi trovato bene, ovviamente cadono sulla linea S di adam.. Ok visti i prezzi lasciamo anche stare per il momento..
Stessa cosa vale per la casa genelec, purtroppo anche lei è un po’ fuori budget.
Tirata qualche somma in pratica opterei per un cono intorno agli 8″ e vedo due strade: ADAM (sempre) linea AX oppure KRK con la nuova linea VEcco la prima domanda: qualcuno ha avuto occasione di sentire le nuove KRK V8S4 e sa darmi qualche giudizio?
Seconda domanda: ho notato che Adam ha aggionato recentemente la linea S, e ancora piùrecentemente la linea entry level T (ex linea F), detto ciò, la mia “paura” ma anche la mia “fortuna” sarebbe quella di portarmi a casa delle AX che orami sono in commercio da 7 anni buoni con il rischio che a breve mi venga presentata una nuova linea AX, al tempo stesse vedo che essento in commercio da così tanto tempo, sono conosciutissime e andrei con i piedi piombo su quello che mi porterei a casa. Voi come la vedete questa possiblità?
Supponiamo di stare in casa Adam nella liena AX, A8X oppure A77X? sistema a 2 vie oppure sistema a 2.5 vie? cosa mi consigliate?Ovviamente, prima di acquistare avrò occasione di passare un po’ di tempo nel negozio della mia zona per un paio d’ore di ascolto
-
AutoreArticoli
- Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.