Problema com mixer DMX

Home Forum Luce Basic Problema com mixer DMX

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
    Partecipante

Ciao, buona sera. Io sono un neofita, i miei figli con gli amici mi hanno chiesto di aiutarli, hanno preso in gestione un piccolo teatro amatoriale e stanno rifacendo o tentando di rifare l’impianto luci. Non hanno un grosso baget, hanno acquistato un mixerino DMX, 2 dimme 4 canali, per collegarci dei fari alogeni preesistenti e 6 par a led di quelli economici. Tutto montato e tutto funziona, IL PROBLEMA? E che dopo qualche minuto, 10/15, di non attività sul mixer si spengono tutti i fari. Per riattivarli bastata muovere qualche cursore o premere uno dei pulsantini presenti sul mixer. C’è un modo per evitare questo problema o è un difetto del mixer? Vi ringrazio anticipatamente.

Partecipante

Ciao…dico la cosa piu banale…se il problema si risolve schiacciando qualche cosa sul mixer…io andrei a vadere il manuale del mixer o al limite chiedere a chi vi ha venduto il sistema.
    Se i Led sono collegati al mixer…idem come sopra…andrei a vedere il manuali dei led per verificare compatibilita e settaggi dei due macchinari

Mario

Partecipante

Controlla che ci sia una funzione temporizzata di blackout sul mixer o che tu non abbia involontariamente memorizzato qualche sequenza strana di blackout, consiglio una lettura attenta del manuale ed eventualmente un hard reset di tutte le macchine/fari collegati ad esso.

Buon lavoro
    Audio Clinic

Partecipante

Grazie di cuore, ma purtroppo il manueleè formato da soli 2 foglietti in inglese e cinese e indicano solamente come collegarlo.

Partecipante

Cerca sulla rete, cerca immagini del prodotto…di solito queste apparecchiature vengono commercializzate con moltissimi marchi e magari qualcuno, nel venderlo, ha fornito un manuale che si è spinto oltre le due paginette, oppure qualcun’altro ha avuto i tuoi stessi problemi e ha scitto un piccolo”how to”!

Mario

Partecipante

Grazie sto cercando da pertutto!

Partecipante

che mixer è?

Partecipante

Non so che marca è l’ho acquistato su amazon quwsto è il link.
    https://www.amazon.it/gp/product/B01G82VB56/ref=oh_aui_detailpage_o07_s00?ie=UTF8&psc=1″>Mixer video

Partecipante

https://www.futurashop.it/Allegato_PDF_IT/8220-VDPC145.pdf

guarda che questo puo esserti utile

Ciao

Audio Clinic

Partecipante

Grazie 1000! Ci provo!!!!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Vai alla barra degli strumenti