PULSE MX – Delay qlist tra fixtures

Home Forum Luce Pro PULSE MX – Delay qlist tra fixtures

Tag: 

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
    Participant

Ciao a tutti,
    ho recentemente acquistato una digilite pulse mx e sto imparando ad usarla, ho visto che nel generatore di effetti c’è la possibilità di applicare un delay di esecuzione dell’effetto tra le varie fixture a cui è applicato (tramite il tasto sync/nosync) mi chiedevo se è possibile applicarlo a una qlist (cosa che vedo difficile) o se è possibile aggiungere o modificare effetti e se si come.
    Grazie a tutti

Participant

Non ho capito cosa chiedi. Nella qlist puoi temporizzare i cue a piacimento, pagina 34 del manuale:
    http://www.musiclights.it/download.php?id=2490
    E’ la parte “o se è possibile aggiungere o modificare effetti” che non ho capito.

Participant

Dall’editor c’è la possibilità di applicare degli effetti, già presenti all’interno della centralina, alle fixture selezionate. Questi effetti non so se si possono modificare o se ne possono creare di nuovi?
    Le cue si possono temporizzare ma girano allo stesso tempo sulle fixture a cui sono applicate, io volevo sapere come fare un effetto “a scaletta” senza dovermelo creare manualmente

Participant

No, non credo gli effetti se ne possano creare di nuovi.
    La seconda parte scusami ma non riesco a capirla. Le temporizzazioni sono tra una cue e l’altra, dipende da cosa hai salvato nella cue se ha effetto su alcune fixture o su altre.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Vai alla barra degli strumenti