Home › Forum › Luce Basic › quali teste mobili led?
- Questo topic ha 11 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da
load.
-
AutoreArticoli
-
5 Giugno 2014 alle 9:44 pm #44150
pellegrino86
Partecipantearriva l’estate e ho una disponibilità economica ad acquistare qualche testa mobile possibilmente led.
senza andare su marchi blasonati, ma astenendosi dalle cineserie, cosa offre il mercato a buon prezzo?11 Giugno 2014 alle 11:53 am #44233Aldo Chiappini
Amministratore del forumCiao Pellegrino, ci sono diverse aziende in Italia che lavorano bene, prova a leggere tra le nostre news i prodotti, cercando con parole chiave tipo “led”, “motorizzati” etc… 🙂
Difficile darti una risposta con questi pochi dati!A presto!
18 Giugno 2014 alle 1:28 pm #44420Bufalo
ModeratoreDTS Nick1201
Prodotto italiano valido.
Chiamali e chiedi di Michele Sgolacchia.Bufalo.
25 Luglio 2014 alle 12:56 pm #45231Walter Lutzu
PartecipanteBeh, un consiglio che ti posso dare è attendere il fine stagione tour. Molti service si liberano di molti prodotti a prezzi convenienti.
Molte aziende “blasonate” italiane hanno anche un mercato dell’usato, magari prova a contattare i loro uffici vendite per farti mandare i listini dei prodotti usati o rigenerati.19 Gennaio 2017 alle 2:30 pm #62619Teo Portaluppi
PartecipanteCerca le eurolite tmh60 o tmh75. Hanno un buon rapporto qualità prezzo e soprattutto non sono cinesi.
20 Gennaio 2017 alle 5:52 pm #62641vicus
PartecipanteTralasciando il fatto che la discussione è molto vecchia, dove sono fatte queste Teste? In ogni caso bisogna distinguere il tipo di testa.
1 Febbraio 2017 alle 8:10 pm #62825mistervitus
PartecipanteRagazzi ho acquistato queste teste mobili a led da questo negozio.
Le ho pagate in offerta 119,00 a testa che ne dite qualcuno le conosce?
Sono le BEAM Z
Sinceramente non mi vanno male.10 Febbraio 2017 alle 4:12 pm #63080load
PartecipanteMi aggancio al commento di Mistervitus per chiedervi un parere.
Di teste mobili come quella del link postato da Mistervitus ne ho viste a decine sia col marchio (alcuni anche conosciuti) ma sopratutto non marchiate … E sono proprio identiche … Almeno esteticamente sono UGUALI IDENTICHE. ora vi chiedo ma secondo voi é solo la “scocca” che é uguale e poi differiscono di elettronica (piú o meno affidabili) oppure sono proprio le stesse che le case acquistano e gli mettono solo il marchio? No perché la differenza di prezzo per quello che pare essere lo stesso prodotto é notevolissima … Si va dalle piú economiche non marchiate che trovi anche a meno di 50€ fino ad arrivare a quelle uguali ma marchiate che costano piú di 200€. Io ne vorrei prendere una coppia di quelle piú economiche da utilizzare in situazioni low cost dove non é che stanno a guardare la qualitá della luce … Mi basta solamente che non mi si inchiodino a metâ serata … Qualcuno ha avuto esperienze con queste teste ultra economiche?11 Febbraio 2017 alle 1:32 am #63085vicus
PartecipanteSi, valgono quello che le paghi. La qualità e l’affidabilità non è sempre la stessa.
11 Febbraio 2017 alle 10:48 am #63114load
PartecipanteQuindi una testa mobile 7x10w da 50€ é meno affidabile di una UGUALE da 100€? Credevo che le differenze sensibili ci fossero tra quelle e le teste mobili di un certo livello.
Comunque grazie per la dritta11 Febbraio 2017 alle 11:37 pm #63121vicus
PartecipanteTralasciando il fatto che se hai chiesto se sono uguali come fai a sapere già che lo sono, ti chiedo: le hai mai aperte? Sembrano uguali ma non lo sono e anche se sembrano uguali dentro ciò che cambia è il controllo qualità in produzione. Di solito un importatore serio le fa testare in cina e poi a campione le ritesta in italia.
12 Febbraio 2017 alle 6:23 am #63123load
PartecipanteIntendevo esteticamente … L’avevo scritto della prima risposta che ho scritto … Proprio qui sopra ☝☝☝… L’hai letto? Ed anche nell’ultimo intervento che ho fatto intendevo esteticamente … Perdonami mi é sfuggito.
-
AutoreArticoli
- Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.