quali teste mobili led?

Home Forum Luce Basic quali teste mobili led?

• Questo topic ha 11 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Avatar photoload.
Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli
    Partecipante

arriva l’estate e ho una disponibilità economica ad acquistare qualche testa mobile possibilmente led.
    senza andare su marchi blasonati, ma astenendosi dalle cineserie, cosa offre il mercato a buon prezzo?

Amministratore del forum

Ciao Pellegrino, ci sono diverse aziende in Italia che lavorano bene, prova a leggere tra le nostre news i prodotti, cercando con parole chiave tipo “led”, “motorizzati” etc… 🙂
    Difficile darti una risposta con questi pochi dati!

A presto!

Moderatore

DTS Nick1201
    Prodotto italiano valido.
    Chiamali e chiedi di Michele Sgolacchia.

Bufalo.

Partecipante

Beh, un consiglio che ti posso dare è attendere il fine stagione tour. Molti service si liberano di molti prodotti a prezzi convenienti.
    Molte aziende “blasonate” italiane hanno anche un mercato dell’usato, magari prova a contattare i loro uffici vendite per farti mandare i listini dei prodotti usati o rigenerati.

Partecipante

Cerca le eurolite tmh60 o tmh75. Hanno un buon rapporto qualità prezzo e soprattutto non sono cinesi.

Partecipante

Tralasciando il fatto che la discussione è molto vecchia, dove sono fatte queste Teste? In ogni caso bisogna distinguere il tipo di testa.

Partecipante

Ragazzi ho acquistato queste teste mobili a led da questo negozio.

https://www.disalvatoremusicstore.it/luci/teste-mobili/mhl74-mini-testa-mobile-wash-7x10w-bianca.html

Le ho pagate in offerta 119,00 a testa che ne dite qualcuno le conosce?
    Sono le BEAM Z
    Sinceramente non mi vanno male.

Partecipante

Mi aggancio al commento di Mistervitus per chiedervi un parere.
    Di teste mobili come quella del link postato da Mistervitus ne ho viste a decine sia col marchio (alcuni anche conosciuti) ma sopratutto non marchiate … E sono proprio identiche … Almeno esteticamente sono UGUALI IDENTICHE. ora vi chiedo ma secondo voi é solo la “scocca” che é uguale e poi differiscono di elettronica (piú o meno affidabili) oppure sono proprio le stesse che le case acquistano e gli mettono solo il marchio? No perché la differenza di prezzo per quello che pare essere lo stesso prodotto é notevolissima … Si va dalle piú economiche non marchiate che trovi anche a meno di 50€ fino ad arrivare a quelle uguali ma marchiate che costano piú di 200€. Io ne vorrei prendere una coppia di quelle piú economiche da utilizzare in situazioni low cost dove non é che stanno a guardare la qualitá della luce … Mi basta solamente che non mi si inchiodino a metâ serata … Qualcuno ha avuto esperienze con queste teste ultra economiche?

Partecipante

Si, valgono quello che le paghi. La qualità e l’affidabilità non è sempre la stessa.

Partecipante

Quindi una testa mobile 7x10w da 50€ é meno affidabile di una UGUALE da 100€? Credevo che le differenze sensibili ci fossero tra quelle e le teste mobili di un certo livello.
    Comunque grazie per la dritta

Partecipante

Tralasciando il fatto che se hai chiesto se sono uguali come fai a sapere già che lo sono, ti chiedo: le hai mai aperte? Sembrano uguali ma non lo sono e anche se sembrano uguali dentro ciò che cambia è il controllo qualità in produzione. Di solito un importatore serio le fa testare in cina e poi a campione le ritesta in italia.

Partecipante

Intendevo esteticamente … L’avevo scritto della prima risposta che ho scritto … Proprio qui sopra ☝☝☝… L’hai letto? Ed anche nell’ultimo intervento che ho fatto intendevo esteticamente … Perdonami mi é sfuggito.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Vai alla barra degli strumenti