Resistenza Headset

Home Forum Audio Pro Resistenza Headset

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
    Andrea
    Partecipante

Ciao a tutti, vi scrivo per chiedere a voi più esperti un parere. Ho notato che gli headset con archetto e capsula fine hanno vita molto breve, almeno per quanto riguarda il materiale che ho potuto utilizzare fino ad ora. Voi avete un metro di misura per quanto riguarda l’usura degli archetti? Tra cavi tirati e capsule che tirano le cuoia alcuni mi sono durati per circa 15/20 date di musical e relative prove. Vero anche che per ora non abbiamo avuto l’opportunità di utilizzare prodotti di alto livello (es. DPA) però se hanno la stessa aspettativa di vita fa un po’ “paura” spendere parecchie centinaia di €..

Cosa ne dite?

Grazie intanto..
    Saluti

Andrea

vicus
    Partecipante

Giusto per capire, che marca modello stai usando ora?

Andrea
    Partecipante

Ciao, per ora ho utilizzato sia sennheiser però capsula cardioide sia proel e un altro modello marcato thomann. So che non sono grandissimi prodotti…

vicus
    Partecipante

Sennheiser dipende quale. Noi usiamo con soddisfazione dpa, sennheiser e beyerdinamyc. Per i noleggi abbiamo archetti economici e quelli si stanno distruggendo pian piano. Gli altri non ne facciamo un uso così intenso quindi non saprei dirti quanto durano.

Andrea
    Partecipante

Ok grazie mille.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Vai alla barra degli strumenti