sagitter cl spot

Home Forum Luce Pro sagitter cl spot

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
    Participant

Salve a tutti, mi servirebbero due teste mobili a led leggere e di una potenza discreta per serate medio/piccole max 130/150 persone.
    Ho trovato a un ottimo prezzo, causa uscita di produzione credo le PROEL SAGITTER CL SPOT dichiarano 72watt LED 3360 lux a 5 mt, a 1 metro non lo scrivono peso 6.8kg.
    Qualcuno le ha, o le ha avute provate come vanno? sul web non esistono recensioni di alcun tipo. L’alternativa sono le PROLIGHT fy700s notevolmente superiori hanno 3 led da 75watt ma pesano 20 kg e inoltre consumano 380watt cadauna e costano quasi 750 euro cad… ma hanno 95.000 lux a 1 metro
    vorrei un consiglio sul da farsi.

Participant

Per esperienza personale se le proel si rompono le devi buttare. Non si riesce ad avere i ricambi.
    Ho venduto le prolights crystal e devo un ottimo prodotto.

Participant

concordo con vicus, chiedete sempre prima di comprare, se ci sono ricambi ed assistenza e poi valutate con molta attenzione perche poi la patata bollente rimane chi a speso i soldi.

Participant

Cioè? La Proel (marchio italiano) non fornisce i pezzi di ricambio qui in Italia?

Participant

ho chiesto oggi in proel, hanno detto dall’assistenza tecnica che sulle teste mobili hanno i ricambi per le riparazioni, anche fuori garanzia, rivolgendosi al loro centro assistenza.

Participant

e come chiedere all’oste se il vino è buono…auguri..spero che tu abbia ragione ci farai sapere 🙂

genius
    mauro

Participant

Fidati, non li hanno. Ho aspettato 2 anni (si due anni) delle lenti che non sono mai arrivate. Le ho trovate grazie a qualche favore a pagate a peso d’oro (forse 10 volte il loro prezzo). L’altro giorno mi sono arrivate due spot 575 una ha la scheda che controlla il pan e tilt bruciata. Chiedo il manuale di servizio e mi arriva quello dell’utente, chiedo come ricambio la scheda e mi dico mi spiace non ce l’abbiamo, gli chiedo se hanno il firmware da caricare sui due uc montati e ovviamente niente. Risultato una spot 575 con qualche anno alle spalle (meno di 10 comunque) da buttare.

Participant

Alla fine ho deciso di prendere le prolite pixie spot costano un po’ di più sono meno potenti solo 60 watt ma ho qualche certezza in più.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Vai alla barra degli strumenti